Belen Rodriguez vs Barbara D’Urso: ancora polemica

By on ottobre 25, 2013
Barbara e Belen

text-align: center;”>Barbara e Belen

POLEMICA SENZA FINE TRA BELEN RODRIGUEZ E BARBARA D’URSO. Continua il botta e risposta tra la bella argentina Belen Rodriguez e la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso. La diatriba è nata per delle frasi dette dalla conduttrice di Pomeriggio 5 nei confronti del matrimonio di Belen e Stefano. Dapprima Stefano De Martino, durante l’ospitata al talk show pomeridiano” Verissimo”, ha ribadito a Silvia Toffanin che le parole dette da Barbara D’Urso relativamente al suo matrimonio non gli sono piaciute. Successivamente, durante l’intervista doppia rilasciata al Programma “Le Iene”, Belen lanciava un “vaffa” a Barbara D’Urso per il modo in cui a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” è stato criticato il suo matrimonio con Stefano De Martino

barbara-d-urso

ARRIVA IL TAPIRO PER ENTRAMBE LE DONNE. Tuttavia il giorno dopo la messa in onda l’intervista doppia è stata censurata. Si dice su richiesta di Barbara D’Urso che si è lamentata. Ma la diatriba non finisce qui perché è stato consegnato da parte di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, del tapiro d’oro sia a Belen che a Barbara. Belen ribadisce che “Il mio era un “va a quel paese” ironico, lei non ha saputo percepirla. Non c’è nulla da chiarire. Mi dispiace per la censura dell’intervista a Le Iene. Lei ha riunito i piani alti dell’azienda e ha chiesto di censurare il servizio“. La D’Urso si è rivolta a Belen sostenendo di  non  voler fare polemiche sul nulla. “Si è fatto un talk da me come in tutti i programmi televisivi sul fatto di cronaca di quella settimana. Nei talk ci sono persone pro e persone contro, io sono neutra. Perché polemizzare sul nulla?”. La presentatrice ha specificato che non ha mai chiesto di far censurare il video ma è stata una decisione dei legali dell’azienda che hanno ritenuto il clip diffamatorio e ha specificato: “Se fino a oggi non ho detto nulla in merito alle gravi offese rivoltemi da Belen Rodriguez è perché non rientra nel mio stile cavalcare mediaticamente simili polemiche”. 

GUERRA MEDIATICA NECESSARIA? Con la diatriba D’Urso-Rodriguez si allunga quindi la lista delle colleghe “poco stimate” dalla conduttrice partenopea: da Paola Perego a Lorella Cuccarini, da Antonella Clerici a Simona Ventura passando per Milly Carlucci e Federica Panicucci. Sorge spontaneo perciò chiederci se fosse proprio necessaria questa guerra mediatica con un volto di punta di Canale 5 come Belen Rodriguez, considerando che la padrona di casa di Pomeriggio 5 ha seminato intorno a sè terra bruciata, in campo Rai, Mediaset e non solo. Ma Barbara D’Urso, si sa, non teme nemici!

Daniel D’Agostino

About LaNostraTv Redazione

4 Comments

  1. Salvo

    ottobre 26, 2013 at 15:10:44

    Belen le avrebbe rivolto delle gravi offese? Si merita questo e altro, Belen è stata bravissima e ha proprio fatto quello che in molti vorrebbero fare, non a caso la D’Urso è odiata da molte colleghe e questo fa riflettere su chi ha veramente ragione.

  2. Rossella

    ottobre 26, 2013 at 20:14:37

    C’è comunque il dato anagrafico che non andrebbe sottovalutato- io e mia madre abbiamo la stessa differenza d’età- e poi ci sarebbe il rispetto verso una donna di spettacolo che ha delle ragioni valide per stare in video. Belen a me non dice assolutamente nulla, non mi piace neanche esteticamente, ma è un gusto personale. Comunque non vedo proprio l’artista, evidentemente mi sfugge. D’altro canto non posso dire di apprezzare il suo stile. Forse il suo personaggio si è caricato di un valore simbolico, ma ti posso dire che io non mi riconosco in questo modelli perché nella vita reale ose funzionano diversamente e io aggiungo “per fortuna”! in linea di principio potrebbe anche avere ragione ma mi chiedo: è importante sapere di aver ragione? Se sei felice che t’importa della D’Urso?

  3. Giorgio

    ottobre 27, 2013 at 1:49:13

    Sono due poverette che fanno del tutto per apparire. A me sono antipatiche ambedue, perchè hanno fatto carriera solo e soltanto sgomitando…la rodriguez in modo particolare !!!

  4. Antonella Florin

    ottobre 31, 2013 at 14:53:01

    che dureeeeeeeee =))

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *