C’è posta per te 2014: Patrick Dempsey ospite della trasmissione di Maria De Filippi

By on ottobre 1, 2013
Patrick Dempsey a C'è posta per te 2014

text-align: center”>Patrick Dempsey a C'è posta per te 2014

C’è POSTA PER TE 2014 – L’inizio della nuova edizione del programma emotainment del sabato sera di Canale Cinque, C’è posta per te condotta da Maria De Filippi, è previsto per gennaio 2014 ma le registrazioni di alcune puntate sono già in corso perché la messa in onda coinciderebbe con l’arrivo della fase serale di Amici che vedrebbe la stessa Maria De Filippi impegnata alla conduzione.

PATRICK DEMPSEY OSPITE DI C’è POSTA PER TE – Quindi a gennaio torneranno le tante storie commoventi di genitori e figli che non si vedono da tempo o che uno vuole fare una sorpresa all’altro, ma anche storie di tradimenti ed amori finiti. Sicuramente le storie più attese sono quelle con la presenza di ospiti vip, ospiti che la Maria nazionale non si farà di certo mancare. A proposito di questo è trapelato che uno degli ospiti della trasmissione sarà Patrick Dempsey, protagonista della fortunata serie americana, Grey’s Anatomy (qui le indiscrezioni sulla decima stagione in onda attualmente negli USA). Nella scorsa stagione televisiva il bel Dempsey è stato protagonista di una puntata del serale di Amici nelle vesti di giudice vip mostrando, oltre il suo essere un uomo molto affascinante, il suo essere sensibile e padre modello.

Qui di seguito vi riportiamo la storia che vedrà coinvolto Patrick Dempsey in una nuova puntata di C’è posta per te

mariadefilippi-e-patrickdempsey

DEMPSEY IN VACANZA A ROMA CON LA FAMIGLIA – In questi giorni si trovava a Roma in vacanza con la moglie Jillian Fink (make-up artist della famosa casa cosmetica Avon) e i suoi tre figli e lo stesso padre di famiglia ha raccontato che uno dei suoi figli studia latino, è rimasto talmente affascinato da Roma che spera di tornarvi non appena finirà la scuola per approfondire la conoscenza della città eterna.

LA STORIA CHE VERRA’ RACCONTATA A C’è POSTA – A C’è posta per te si racconterà la storia del regalo di una mamma malata alle sue figlie che l’accudiscono da 19 anni, sin da quando le fu diagnosticato per la prima volta un nodulo al seno. Le ragazze si troveranno faccia a faccia con Patrick che si mostrerà umile, molto disponibile ed estremamente simpatico. Sarà una storia bellissima che commuoverà tutto il pubblico e la De Filippi saprà essere molto carina e spigliata con Patrick Dempsey, tirando in ballo anche una ragazza del pubblico che sembra essere una fan dell’attore, che una volta messo a conoscenza dell’ammirazione della fan, le stringerà la mano facendola emozionare. Insomma, tanta commozione in studio ed un applauso del pubblico tutto in piedi per l’attore molto amato in Italia grazie proprio al suo ruolo del Dottor Dereck Shepherd in GA.

Non resta che aspettare questa e tutte le altre puntate di C’è posta per te nella prossima stagione televisiva, con tantissime storie emozionanti ed una Maria De Filippi più coinvolta che mai.

 

About Paolo Mastromarino

Paolo Mastromarino (Classe 89) nato a Castellana Grotte (Bari), laureato in Scienze della comunicazione culturale e forme dello spettacolo presso l'università Lumsa di Roma, ad ora iscritto al corso di laurea magistrale in Produzione di testi e format per l'audiovisivo. Mi piace scrivere e da sempre sono appassionato di televisione, programmi televisivi e fiction, insomma mondo dello spettacolo in generale. Trovo molto interessante studiare il mondo televisivo straniero, soprattutto britannico e americano

One Comment

  1. zil

    ottobre 7, 2013 at 08:15

    Storie di gente comune in arrivo su “Sconosciuti”, nuovo programma Rai http://youtu.be/pjjE7PpX-M0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *