Centovetrine, anticipazioni puntata di Giovedì 10 Ottobre. Carol afferma in conferenza stampa di credere all’innocenza di Laura

By on ottobre 10, 2013
Carol e Leo

text-align: center”>

CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI 10 OTTOBRE – Nuovi ingressi a Centovetrine. Nella puntata di ieri 9 Ottobre abbiamo assistito all’arrivo di due nuovi personaggi e cioè Sveva (Elena Cucci) e Fiamma (Caterina Misasi). Sveva è apparsa a una degustazione di vini, vincendo una gara con Brando (Aron Marzetti). Fiamma solo di spalle mentre suonava il pianoforte nella villa che Jacopo (Alex Belli) sta ristrutturando. Le due donne daranno vita a grandi storyliners capaci di tenere a lungo sulla corda. Ma, in questi giorni stiamo assistendo alla clamorosa vendetta di Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli) ai danni di Sebastian (Michele D’Anca). E a farne le spese è stata anche Laura (Elisabetta Coraini). Il meglio deve ancora venire e ne vedremo delle belle. Grossi colpi di scena ci attendono per quest’appassionante quattordicesima stagione. Ma, ora dopo un breve riassunto della puntata trasmessa ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

alex-belli-caterina-misasi

RIASSUNTO – Laura è accusata di aver avvelenato Margot. Carol capisce subito che dietro si cela il neo marito. “Che cosa hai combinato?” sono le sue parole al Brera. Jacopo non riesce a smettere di pensare al suo vero padre e a quando, da bambino, smise di suonare il pianoforte perché capì che l’uomo non sarebbe più tornato. Di notte, mentre è alla villa scorge una ragazza che sta suonando il piano. Sta per raggiungerla ma lei scappa. Carol discute con Brera perché l’uomo ha incastrato Laura. Non può far accusare una donna innocente. Nel frattempo Sebastian chiede a Valerio (Sergio Troiano) di far sì che tra la moglie e il testimone che l’accusa di aver comprato da lui una pianta velenosa ci sia un confronto che però è negato dal Magistrato. Al Winebar c’è una degustazione di vini e alla conclusione verrà decretato un vincitore. Arrivano in finale Brando e una misteriosa donna. E’ proprio quest’ultima a vincere. Quando termina la gara, la giovane si avvicina a Brando e gli rivolge la seguente frase: “Capisco che sono passati tanti anni, ma davvero non mi riconosci?”. Salani sembra illuminato: “Sveva, sei proprio tu?!”. Chi sarà questa Sveva?

ANTICIPAZIONI 10 OTTOBRE – Carol spiazza tutti appoggiando Sebastian in conferenza stampa e annunciando di credere che Laura sia innocente. In realtà fa tutto parte di un piano architettato con il marito. Sveva sta per dire qualcosa di importante a Brando ma l’arrivo di Viola (Barbara Clara) la ferma. Jacopo vuole ritrovare la donna che ha suonato al pianoforte la stessa musica che lui ha imparato da suo padre…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *