Centovetrine, anticipazioni puntata di Giovedì 17 Ottobre. Per Laura inizia la detenzione in carcere

By on ottobre 17, 2013

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 17 OTTOBRE – Anche oggi appuntamento con Centovetrine, la soap ambientata nel centro commerciale più famoso. Grandi colpi di scena in arrivo. Per alcuni dei protagonisti ci saranno guai seri, nasceranno nuovi amori e forti passioni. Questi giorni stiamo assistendo al calvario di Laura (Elisabetta Coraini) accusata di aver avvelenato Margot. Per l’ex stilista si apriranno settimane molto difficili. Prosegue, dunque, la vendetta di Leo (Luciano Roman). E’ stato lui a far ricadere la colpa dell’avvelenamento della giornalista sulla Beccaria. Intanto, altri guai coinvolgono Brando (Aron Marzetti). Sveva (Elena Cucci) sembra intenzionata ad avere Serralunga. Ci riuscirà? Siamo certi che Viola (Barbara Clara) non starà affatto a guardare. Ora, dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

cecilia-castelli

RIASSUNTO – Valerio (Sergio Troiano) è convinto della colpevolezza di Laura. Cecilia (Linda Collini) è di tutt’altro avviso ma il Bettini è arrabbiato con l’ex moglie, che non riconosce più e riesce a rintracciarla, facendola arrestare. Tra lui e Laura c’è un drammatico confronto. La Beccaria discute anche con Sebastian (Michele D’Anca), che ha rivelato al commissario la sua destinazione. Intanto la holding attraversa dei guai seri. Zeno (Massimiliano Vado) bacia Cecilia. I due sono visti da Damiano (Jgor Barbazza) che sembra turbato. Leo (Luciano Roman) svela a Carol (Marianna De Micheli) di aver prodotto prove false per incastrare Laura. E’ colpevole di aver sposato Sebastian e deve pagare. Delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso la targa della macchina che ha investito Oriana…

ANTICIPAZIONI – Viola, preoccupata da Sveva, prende una decisione. Per Laura inizia la sua detenzione in carcere. Zeno vorrebbe passare del tempo con Cecilia ma per colpa della sua insicurezza commette un passo falso…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *