Centovetrine, anticipazioni puntata di Giovedì 24 Ottobre. Adam corrompe l’erborista che potrebbe scagionare Laura

By on ottobre 24, 2013
Laura Beccaria

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 24 OTTOBRE – Continua il successo della soap Centovetrine. L’incontro tra Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) ha scaldato gli animi dei telespettatori e lo share della puntata ha raggiunto ben il 24%. E i colpi di scena e le sorprese non mancheranno nelle prossime puntate. Ci saranno intrighi, segreti svelati e nuove passioni. Continuerà il diabolico piano di Leo (Luciano Roman) ai danni di Sebastian (Michele D’Anca) e a farne le spese sarà Laura (Elisabetta Coraini). Come anticipa Tvsoap, tuttavia, per la Beccaria il soggiorno in carcere potrebbe durare meno del previsto perché riuscirà ad evadere insieme a Stefania (Roberta Nanni). Ma, i veri guai per la donna potrebbero cominciare proprio in quel momento. Ora, dopo il riassunto della puntata di ieri, vediamo cosa accadrà nel Centro Commerciale più famoso oggi 24 Ottobre alle 14.10 su Canale 5.

RIASSUNTO – Carol (Marianna De Micheli) dice a Cecilia (Linda Collini) che se sarà nuovamente accusata da Ivan (Pietro Genuardi) o da qualsiasi altra persona circa la morte di Oriana (Selvaggia Quattrini) sporgerà delle denunce. Ivan chiede a Damiano (Jgor Barbazza) di indagare per sapere se Carol sia veramente colpevole. Viola (Barbara Clara) e Adam (Jacopo Venturiero) collaborano per la holding e Sebastian è molto soddisfatto. L’uomo riceve una telefonata: è l’erborista che ha accusato Laura. Castelli vuole offrirgli dei soldi per svelare la verità. Adam però scopre tutto e potrebbe intervenire. Jacopo non trova più la misteriosa ragazza. Sarà l’amico Gregorio a dirgli che è una paziente della sua clinica che soffre di crisi emotive e di panico e suona il pianoforte. Laura e Stefania sono vittime delle vessazioni di Santina e Stefania rivela alla Beccaria di credere che la figlia la odi. Laura riceve la visita di Carol che si offre di aiutarla…

ANTICIPAZIONI – Fiamma raggiunge Jacopo alla villa e quando scopre che il giovane le ha sottratto il pianoforte lo affronta bruscamente. Sveva (Elena Cucci) ottiene da Brando (Aron Marzetti) di vivere nella loro vecchia casa d’infanzia. Adam riesce a corrompere l’erborista prima che venga raggiunto da Sebastian…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *