Centovetrine, anticipazioni puntata di Giovedì 3 Ottobre. Carol cerca di corrompere Adam per avere informazioni su Leo

By on ottobre 3, 2013
Carol e Leo

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 3 OTTOBRE – Prosegue l’appuntamento con Centovetrine, la soap più amata di Canale 5. Grandi momenti in queste puntate. Nell’episodio in onda oggi uno dei personaggi toccherà un traguardo molto importante: la laurea. Volete sapere chi è? Non vi resta che leggere le nostre anticipazioni che seguiranno a breve nel post. Centovetrine, sta regalando colpi di scena a non finire per questa quattordicesima stagione. I nuovi personaggi si sono ben amalgati col cast e riserveranno parecchie sorprese, diventando sempre più centrali. E a breve vedremo anche Sveva (Elena Cucci) e Fiamma (Caterina Misasi) che interagiranno con Brando (Aron Marzetti) e Jacopo (Alex Belli). Ma chi sono queste due donne? Cosa vogliono dai nostri protagonisti? Sveva vuole riavere ciò che è convinta le spetti di diretto mentre Fiamma pare legata a Leo Brera (Luciano Roman). Ma, ora vediamo cosa accadrà oggi, dopo il riassunto della puntata di ieri.

carol-grimani-torna-in-guerra

RIASSUNTO – Brera non rivela a Carol (Marianna De Micheli) nulla del suo passato e la donna cerca di conoscere meglio Adam (Jacopo Venturiero) per carpire informazioni sul suo futuro marito. La Grimani va anche a supportare l’amico Ivan (Pietro Genuardi) distrutto dall’incidente della Daverio (Selvaggia Quattrini). Viola (Barbara Clara) è alla vigilia della sua laurea e riceve una sorpresa da Brando (Aron Marzetti). L’uomo è riuscito a incontrare Jacopo e a convincerlo a partecipare alla discussione della sorella. Sonia (Camilla Gallo) comunica a Carol che potrebbe esserci un uomo, Juan, in grado di darle informazioni sul perché Brera sia finito in carcere in Amazzonia. La Marensi si incontra con Ramirez in uno stabilimento abbandonato. Gli da i soldi richiesti e ottiene i documenti ma Leo li sta spiando. Cecilia (Linda Collini) chiede a Zeno (Massimiliano Vado) di poter visionare le telecamere del Blue Valentine per capire chi abbia investito Oriana. Poi i due passano la serata al locale ad assaggiare cibi Finger Food.

ANTICIPAZIONI – Leo annuncia alla futura moglie Carol che il loro matrimonio si svolgerà al Centro Commerciale. La Grimani poi cerca di corrompere Adam per avere sempre più notizie su Brera. Si svolge la discussione di Viola e poi tutti si recano a festeggiare al Blue Valentine, anche se ad un certo punto Leo prende la parola lasciando tutti perplessi. Ivan è disperato da quanto sta accadendo ad Oriana, soprattutto per il segreto che nasconde…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *