Centovetrine, anticipazioni puntata di Giovedì 31 Ottobre. Cecilia non sa se seguire il suo cuore e amare liberamente Zeno

By on ottobre 31, 2013
Cecilia e Zeno

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 31 OTTOBRE – Grandi emozioni in arrivo a Centovetrine. Nelle prossime puntate assisteremo ad eventi molto forti capaci di tenere sulla corda i telespettatori. Ci sarà una fuga, una proposta di matrimonio e uno dei personaggi principali potrebbe essere in pericolo. Volete sapere chi? Sarà Damiano (Jgor Barbazza). Proprio nella puntata in onda oggi alle 14.10 Leo (Luciano Roman) verrà informato da Adam (Jacopo Venturiero) delle indagini di Bauer su Carol (Marianna De Micheli) e proporrà alla moglie di liberarsi dell’ex genero. Che farà la Grimani? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Intanto la posizione di Laura (Elisabetta Coraini) è destinata a peggiorare nonostante Sebastian (Michele D’Anca), di ritorno dalla Germania, rivelerà alla moglie che anche Margot crede nella sua innocenza. Grandi colpi di scena dunque. Ora, dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-disperata

RIASSUNTO – Sveva (Elena Cucci) rivela ad Adam di non amare più Brando (Aron Marzetti). Di ritorno dalla cena i due scoprono che a casa della Maestri c’è stato un furto. Sono sparite anche le lettere d’amore tra Sveva e Salani. Adam si offre di dormire a Serralunga. Il mattino dopo Viola (Barbara Clara) fraintende e Adam le fa credere di aver fatto l’amore con l’enologa, anche se poi Sveva chiarisce l’equivoco. Cecilia (Linda Collini) e Zeno (Massimiliano Vado) sono in disaccordo sulle indagini di Damiano mentre scopriamo che è stato Adam a commissionare il furto. Carol sta male e Leo si occupa di lei. Tra i due ci scappa un bacio.

ANTICIPAZIONI – Quando Jacopo (Alex Belli) decide di partire, Fiamma (Caterina Misasi) brucia il pianoforte. Sebastian rivela a Laura che Margot crede nella sua innocenza. Adam scopre che Damiano sta indagando su Carol e lo rivela a Brera. L’uomo propone alla moglie di liberarsi di Damiano. Cecilia non sa se seguire il suo cuore o la ragione. Che deve fare con Zeno?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *