Centovetrine, anticipazioni puntata di Lunedì 14 Ottobre. Laura sfugge all’arresto e scompare

By on ottobre 14, 2013
Laura Beccaria

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 14 OTTOBRE – Ricomincia la settimana e riprende Centovetrine. Tornano gli intrighi, le passioni e gli amori del centro commerciale più famoso della televisione. La soap di Canale 5 si conferma, stagione dopo stagione, un clamoroso successo. Questa quattordicesima annata ci sta regalando grandissimi colpi di scena. Dal matrimonio di Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli), all’arresto di Laura (Elisabetta Coraini) fino alla morte di Oriana (Selvaggia Quattrini). Proprio quest’ultimo storyliners ci riserverà tantissime sorprese. Come anticipa TvSoap, Ivan (Pietro Genuardi) potrebbe compiere un gesto sconsiderato. Quando scoprirà che la donna che ama è stata uccisa andrà da Carol per affrontarla. Sarà davvero la Grimani la responsabile dell’incidente della Daverio? Non ci resta che seguire le puntate per saperlo. Ora, dopo il riassunto di Venerdì 11, vediamo cosa accadrà oggi.

cecilia-castelli-foto

RIASSUNTO – Adam (Jacopo Venturiero) mette in guardia Viola (Barbara Clara) su Sveva (Elena Cucci): o vuole suo marito o l’azienda. La Castelli prima non vuole ascoltare i consigli di Vega ma poi decide di scoprire cosa nascondi la Maestri. Così fruga nella sua borsa mentre l’enologa si sta provando un vestito in boutique e trova un documento che riguarda Serralunga. Carol si propone a Sebastian (Michele D’Anca) come nuovo direttore di Cento fino a quando la posizione di Laura non sarà risolta. Valerio (Sergio Troiano) non crede nella colpevolezza dell’ex moglie. Intanto Frida (Gaia Scodellaro) è gelosa del rapporto tra Cecilia (Linda Collini) e i fratelli Bauer. Valerio deve ricredersi. Vengono, infatti, trovate le prove del passaggio di Laura nella villetta che le ha regalato la zia. Questo vuol dire che la donna ha avuto rapporti con l’erborista visto che sono ritrovate tracce del veleno. Bettini affronta la donna, sconvolta…

ANTICIPAZIONI – Cecilia e Zeno (Massimiliano Vado) si avvicinano molto mentre Laura fugge all’arresto e scompare. Ivan cerca di affrontare il lutto per la morte di Oriana mentre Brando (Aron Marzetti), dopo le indagini di Viola, affronta Sveva che gli comunica che ha un documento in cui suo padre gli da diritto al 30% di Serralunga…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *