Centovetrine, anticipazioni puntata di Lunedì 21 Ottobre. Ivan pensa che sia stata Carol ad aver ucciso Oriana

By on ottobre 21, 2013
Carol

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 21 OTTOBRE – Oggi è Lunedì e con l’inizio della settimana ricomincia anche la soap più amata di Canale 5 e cioè Centovetrine. Amori, intrighi, passioni e misteri nel centro commerciale più famoso della televisione. Grandi colpi di scena nei prossimi episodi. Innanzitutto Ivan (Pietro Genuardi) ha scoperto che quello di Oriana (Selvaggia Quattrini) è stato un omicidio e, sconvolto, potrebbe compiere un gesto inaspettato. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo nella puntata di oggi che vedrà anche l’ufficiale entrata in scena di Fiamma Brera (Caterina Misasi). La ragazza incrocerà subito Jacopo e tra i due potrebbe scoppiare l’amore. Sarà una storia per nulla scontata e ci riserverà molte sorprese. Ma, un’altra vicenda che tiene tutti col fiato sospeso è la detenzione di Laura (Elisabetta Coraini). La Beccaria riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Ora, dopo il riassunto di venerdì 18, vediamo cosa accadrà oggi.

ivan-bettini-pietro-genuardi-foto

RIASSUNTO – Viola (Barbara Clara) cerca di consolare il padre che decide di affidarsi a lei circa le questioni della holding per riuscire ad avere il tempo per occuparsi della moglie. Viola affronta Sveva (Elena Cucci) proponendole un accordo in cambio di Serralunga. La Maestri strappa il documento e non si dice preoccupata della causa che vuole intentare Viola. Tra Cecilia (Linda Collini), Damiano (Jgor Barbazza) e Zeno (Massimiliano Vado) torna il sereno mentre Laura, in carcere, caccia Sebastian che non ha avuto fiducia in lei e ha detto a Valerio dove era diretta e cioè da Margot. Laura scopre di avere come compagnia di cella la vecchia amica Stefania…

ANTICIPAZIONI – Ivan dopo aver scoperto da Cecilia che Oriana è stata uccisa crede che la responsabile sia Carol (Marianna De Micheli) e va dalla Grimani ad affrontarla. La donna e Leo (Luciano Roman) cercano di capire come riuscire a allontanere il sospetto dall’imprenditrice. In carcere, Laura e Stefania sono vessate da Santina mentre Jacopo (Alex Belli), dopo aver aggredito un paparazzo fa uno strano incontro…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *