Centovetrine, anticipazioni puntata di Lunedì 7 Ottobre. Ivan di fronte ad una scelta difficile

By on ottobre 7, 2013

text-align: center”>

CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 OTTOBRE – Ricomincia la settimana e torna l’appuntamento con Centovetrine, la soap ambientata nel centro commerciale più famoso d’Italia. Grandi colpi di scena ed emozioni nei prossimi episodi. Assisteremo ad un Leo Brera (Luciano Roman) più agguerrito che mai che racconterà a Carol (Marianna De Micheli) la verità sul perché odia così tanto Sebastian (Michele D’Anca). Per Ivan (Pietro Genuardi) ci sarà un grandissimo dramma. Proprio nella puntata di oggi dovrà prendere una decisione molto importante su Oriana (Selvaggia Quattrini). Ciò potrebbe procurargli un grande dolore come avremo modo di scoprire nelle prossime puntate. E, proprio questa settimana vedremo l’arrivo di Fiamma (Caterina Misasi) e Sveva (Elena Cucci). Entrambe le due donne faranno battere il cuore a due protagonisti molto amati. Ora, dopo il riassunto della puntata del 4 Ottobre, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-disperata

RIASSUNTO – Viola (Barbara Clara) festeggia la sua laurea mentre Jacopo (Alex Belli) si sente un fallito. Al Blue Valentine gli si avvicina Leo che gli dice che presto anche per lui arriveranno momenti migliori. Jacopo non vuole restare a Torino e lo dice a Sebastian il quale resta molto deluso dal figlio. Quest’ultimo ammette che Sebastian non dovrebbe esserlo visto che non sono nemmeno dello stesso sangue. Viola vorrebbe diventare madre e con Brando (Aron Marzetti) cerca di realizzare questo desiderio. Sonia (Camilla Gallo) dice a Carol che Leo ha ucciso le sue tre precedenti mogli. Seppur sconvolta, la Grimani lo affronta accusandolo dei suoi misfatti e minacciandolo con una pistola. Brera, tuttavia, dopo averla disarmata le dice che non ha mai fatto del male ad una donna e che le ha solo dato informazioni false. Carol cerca di picchiarlo ma lui la bacia…

ANTICIPAZIONI – Carol, arrabbiata per le notizie false su Leo, comunica all’uomo che lo sposerà solo se lui gli racconterà tutta la verità sul suo passato. Ivan si trova di fronte ad una decisione difficile: deve acconsentire a far operare Oriana?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *