Centovetrine, anticipazioni puntata di Martedì 1 Ottobre. Oriana è in fin di vita in ospedale

By on ottobre 1, 2013
Oriana Daverio

text-align: center”>

CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI 1 OTTOBRE – A Centovetrine non c’è mai pace per i protagonisti. Parafrasando il testo della canzone “La Storia mia con Te” di Gianni Morandi che fa da sigla alla soap non possiamo che dire che nelle prossime puntate ne succederanno davvero di tutti i colori. Innanzitutto ci sarà un grave lutto e poi…un matrimonio! Sì, un personaggio morirà mentre due cattivissimi si uniranno in un matrimonio particolare. Infatti, Leo (Luciano Roman) proprio nella puntata in onda oggi 1 Ottobre farà una richiesta inusuale a Sebastian (Michele D’Anca). Volete sapere di cosa si tratta? Non vi resta che leggere le anticipazioni che seguiranno di qui a poco. La quattordicesima stagione di Centovetrine si sta rivelando ricchissima di novità e di storyliners molto appassionanti. A breve faremo la conoscenza delle altre due new entry di cui si parla da mesi e cioè Sveva (Elena Cucci) e Fiamma (Caterina Misasi), le quali faranno girare la testa a due personaggi centrali e contribuiranno a sconvolgere gli equilibri. Ma, dopo il riassunto della puntata di ieri 30 Settembre, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-e-leo-foto

RIASSUNTO – Carol (Marianna De Micheli) fa capire a Leo di essersi accorta del suo nervosismo a villa Castelli e gli chiede se in passato tra lui e Sebastian sia successo qualcosa. Brera è evasivo ma la donna ha qualche sospetto. Mentre sta provando una serie di abiti da sposa con Laura (Elisabetta Coraini) riceve un messaggio di Sonia (Camilla Gallo) che le chiede di raggiungerla perché ha scoperto qualcosa di scioccante sul suo futuro marito. Oriana (Selvaggia Quattrini) litiga furiosamente con Ivan (Pietro Genuardi) e se ne va dal Centro Commerciale. Ivan telefona a qualcuno di misterioso e poi lo ritroviamo a bere al Blue Valentine. Sebastian presenta a Leo Adam (Jacopo Venturiero) e Brera critica il suo operato. Ma, in realtà la sua è stata solo una tattica del suo piano ai danni di Sebastian. Infatti Brera e Vega si conoscono. Lui è un infiltrato dell’uomo all’interno del Gruppo Ferri. Sonia rivela a Carol che la cicatrice di Brera altro non è che un marchio tipico di un carcere di massima sicurezza dell’Amazzonia. Carol è sconvolta ma vuole comunque sposare Brera. Cecilia (Linda Collini) è in compagnia di Zeno (Massimiliano Vado) in Commissariato quando riceve una telefonata: qualcuno che conosce ha avuto un grave incidente. Ritroviamo la donna a casa di Ivan, evidentemente scosso da una notte passata a bere e la donna gli comunica una terribile notizia: Oriana ha avuto un drammatico incidente…

ANTICIPAZIONI – Oriana è gravissima in ospedale e tutti si stringono attorno ad Ivan.  Leo presenta Adam a Carol come un suo collaboratore e poi chiede a Sebastian di poter celebrare il suo matrimonio con la Grimani a Centovetrine. Viola (Barbara Clara) prosegue la scrittura della tesi ma, nonostante la vicinanza di Brando (Aron Marzetti) sente la mancanza di Jacopo (Alex Belli)…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *