Centovetrine, anticipazioni puntata di Martedì 15 Ottobre. Tra Zeno e Cecilia scoppia nuovamente la passione

By on ottobre 15, 2013
Zeno e Cecilia

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: PUNTATA 15 OTTOBRE – Momenti di forti emozioni a Centovetrine. Nella puntata di ieri, abbiamo assistito ad un drammatico confronto tra Laura (Elisabetta Coraini) e Valerio (Sergio Troiano). L’uomo non può credere che la moglie sia davvero colpevole di aver avvelenato Margot. Come ha fatto a crederle per tutti questi anni? Che razza di donna è diventata? Per la Beccaria sono in arrivo momenti molto difficili. Ma, altre storyliners stanno appassionando il pubblico. Abbiamo capito che Sveva (Elena Cucci) vuole impossessarsi del 30% di Serralunga ma Brando (Aron Marzetti) non sembra affatto contento di ciò. Lo permetterà? Lo sapremo nella puntata di oggi. Intanto Cecilia (Linda Collini) e Zeno (Massimiliano Vado) trovano l’uno nell’altra un baluardo contro la solitudine, in nome del loro antico e passionale amore. Cosa succederà oggi 15 Ottobre? Non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono dopo il riassunto.

elena-cucci-foto

RIASSUNTO – Valerio accusa Laura di aver cercato di avvelenare Margot e non crede nella sua innocenza. La Beccaria è preoccupata perché nessun giudice crederà alla sua innocenza. Valerio le convalida l’arresto ma la donna finisce ai domiciliari grazie all’intercessione del marito Sebastian (Michele D’Anca). Brando rivela a Sveva di sapere che sta indagando su Serralunga. La Maestri gli rivela dell’esistenza di un documento che le da diritto al 30% di Serralunga. Zeno chiede a Damiano (Jgor Barbazza) di raccontargli cosa sia successo tra lui e Cecilia. Bauer gli rivela del vecchio sentimento che la cognata provava per lui ma rassicura il fratello. Dopo il funerale di Oriana, Zeno bacia la Castelli. Carol (Marianna De Micheli) è la nuova direttrice di Cento. Comunica a Leo (Luciano Roman) che questo non le basta e che vuole far scoppiare uno scandalo che riguarda Jacopo (Alex Belli). Brera acconsente perché non reputa più Jacopo suo figlio. Sebastian, il giorno successivo, legge sul giornale lo scandalo che coinvolge il figlio e per lui è in arrivo una nuova delusione: Laura ha eluso i domiciliari ed ora è una latitante…

ANTICIPAZIONI – Laura è scappata. Sebastian la cerca ma Valerio fa emanare un mandato di cattura dopo averla considerata latitante. Brando non se la sente di combattere contro Sveva, visto che la legge è con lei e, pur non rassegnandosi, non vuole fare nulla di male contro la vecchia amica. Zeno e Cecilia fanno l’amore…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *