Centovetrine, anticipazioni puntata di Martedì 22 Ottobre. Jacopo fa la conoscenza di Fiamma Brera

By on ottobre 22, 2013
Jacopo Castelli

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 OTTOBRE – Carol (Marianna De Micheli) è sconvolta. Come può Ivan (Pietro Genuardi) sospettare che lei sia l’assassina di Oriana? Questo e molto altro a Centovetrine, la soap più amata di Canale 5 che ogni giorno ci regala passioni, intrighi ed amori nel centro commerciale più famoso d’Italia. In queste puntate ci saranno grandissimi colpi di scena e una new entry, Fiamma Brera (Caterina Misasi) destinata a movimentare le vicende della soap. Abbiamo anche conosciuto Santina, la detenuta che darà del filo da torcere alla nostra Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) in carcere con l’accusa di aver avvelenato Margot. L’ex stilista soccomberà o saprà tirare fuori le unghie come suo solito? Non ci resta che seguire i prossimi episodi visto che questa quattordicesima stagione ci regalerà tante sorprese. Ora, dopo il riassunto di ieri 21 Ottobre, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-e-leo-foto

RIASSUNTO – Ivan attacca Carol, a cena con Leo (Luciano Roman) accusandola di essere la responsabile dell’omicidio di Oriana. Carol rimane molto turbata, soprattutto quando anche Leo le chiede conto delle sue azioni. Cecilia (Linda Collini) conferma a Damiano (Jgor Barbazza) e Zeno (Massimiliano Vado) che secondo le indagini Oriana potrebbe essere stata uccisa. Poi affronta Ivan, delusa dal fatto che abbia rivelato qualcosa di così delicato, rischiando di metterla in difficoltà sul lavoro. Sveva (Elena Cucci) e Brando (Aron Marzetti) hanno un confronto e tra i due sembra esserci una tregua. Che Sveva sia innamorata ancora del Salani?

ANTICIPAZIONI – Carol si reca in carcere da Laura per offrirle il suo sostegno. Ma, sarà sincero il suo interessamento. Intanto la Beccaria ha ancora problemi con Santina. Ivan chiede a Damiano di indagare per sapere se la Grimani è veramente responsabile dell’omicidio di Oriana. Jacopo (Alex Belli) salva Fiamma che sta per compiere un gesto inconsulto e la porta con sé in barca. Lei si addormenta tra le sue braccia…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *