Centovetrine, anticipazioni puntata di Martedì 29 Ottobre. Adam e Sveva vanno a cena insieme

By on ottobre 29, 2013
Centovetrine

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 29 OTTOBRE – Puntate imperdibili quelle di questo autunno a Centovetrine. Ne vedremo veramente di tutti i colori e ci saranno tantissimi colpi di scena. Assisteremo alla fuga di Laura (Elisabetta Coraini), alle indagini di Damiano (Jgor Barbazza) per scoprire la verità sulla morte di Oriana e alla misteriosa Sveva (Elena Cucci) che rivelerà di non provare più nulla per Brando (Aron Marzetti). Ma, sarà davvero così? La prossima settimana la Maestri dirà anche a Cristiano (Ruben Rigillo) di aver dimenticato Brando. Solo il tempo ci dirà se l’enologa sia interessata solo a Serralunga. Nel frattempo impareremo a conoscere meglio anche Fiamma (Caterina Misasi)e potremmo scoprire qualcosa di sconvolgente. Ma, ora dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi.

carol-grimani

RIASSUNTO – Sebastian (Michele D’Anca) dimostra sempre più riconoscenza per quello che ha fatto Carol (Marianna De Micheli) anche se è addolorato per il fatto che Laura non  voglia vederlo.  Leo (Luciano Roman) affronta Carol, dicendole che non avrebbe dovuto far trasferire Santina. Adam (Jacopo Venturiero) parla con Brera sul fatto che grazie a Sveva il matrimonio tra Brando e Viola (Barbara Clara) è destinato ad andare in fumo. Sveva trova delle vecchie lettere d’amore scritte da lei e Brando. Cecilia (Linda Collini) è turbata quando scopre che Damiano (Jgor Barbazza) sta indagando su Carol circa la morte di Oriana. Bauer dice all’amica che lo sta facendo per Ivan (Pietro Genuardi). Sveva e Viola si trovano a lavorare fianco a fianco per la sfilata di beneficenza di Centovetrine. Carol va a trovare nuovamente Laura in carcere e la Beccaria dice alla Grimani che si sente in colpa per aver impedito al marito di andare a trovarla in carcere. Carol ha una sorpresa: con sé c’è Sebastian…

ANTICIPAZIONI – Adam invita a cena Sveva. Per quale scopo? Laura rimane sconvolta sapendo che Stefania è stata aggredita per colpa sua. L’amica le propone di evadere ma poi arriva Santina. Sebastian vuole andare in Germania ad affrontare Margot. Tra Damiano e Cecilia c’è una lite.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *