Centovetrine, anticipazioni puntata di Martedì 8 Ottobre. Leo svela a Carol tutto il suo passato: i due si sposeranno?

By on ottobre 8, 2013
Leo

text-align: center”>

CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI 8 OTTOBRE – “Il mio nemico è anche il tuo nemico”: queste sono le parole rivelatrici che ha pronunciato Leo (Luciano Roman) a Carol (Marianna De Micheli), svelandole che vuole vendicarsi di Sebastian (Michele D’Anca). Cova la sua vendetta da più di trent’anni perché l’uomo gli ha portato via tutto. Grandi colpi di scena ed emozioni a Centovetrine. E da non perdere è anche la puntata di oggi, visto che assisteremo alla disperazione di Ivan (Pietro Genuardi) per la morte di Oriana (Selvaggia Quattrini). La donna è uscita dalla soap in modo straziante, in scene molto commoventi ed emozionanti. La morte della compagna getterà il Bettini nella disperazione. E, a breve, potrebbe scoprire qualcosa di ancora più scioccante riguardante l’incidente e come anticipa Tvsoap a quel punto la sua reazione sarà imprevedibile. Ma, ora dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi. Siete pronti a sapere se il matrimonio della coppia diabolica sarà celebrato? Non vi resta che leggere le anticipazioni per saperlo.

cast-centovetrine-damiano-frida-cecilia-zeno

RIASSUNTO – Carol schiaffeggia Leo che l’ha baciata e decide di annullare le nozze. L’uomo si ritrova a bere al Winebar dove incontra Castelli. I due parlano di matrimonio e di legami di sangue. Intanto Ivan deve decidere se far operare Oriana visto che la donna non ha parenti. Opta per il sì, ma nonostante l’intervento riesca la donna perde la vita. Jacopo (Alex Belli) si chiede chi possa aver suonato il pianoforte nella villa che sta ristrutturando mentre Viola (Barbara Clara) e Sebastian parlano proprio della passione del giovane per la musica. Jacopo, da bambino, avrebbe smesso di suonare il pianoforte quando ha capito che il vero padre Fernando non sarebbe più tornato. Una mattina si è svegliato e ha chiamato Sebastian “papà”. Intanto Leo si reca da Carol per il matrimonio ma la donna gli da un aut aut: deve raccontarle il suo passato. Brera cede e svela alla futura moglie tutta la verità. Odia Sebastian perché gli ha portato via il patrimonio, la moglie e il figlio. “Ma, allora tu sei il padre di Jacopo” dice una sconvolta Grimani…

ANTICIPAZIONI – Ivan è disperato per la morte di Oriana. Intanto Jacopo cerca di capire chi possa aver suonato il pianoforte nella villa. Carol e Leo hanno un drammatico confronto. Leo rivela alla Grimani tutto il suo passato, il suo odio per Sebastian reo di avergli distrutto la vita e portato via tutto. Carol sposerà Leo?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *