Centovetrine, anticipazioni puntata di Mercoledì 16 Ottobre. Laura viene arrestata ma è stato Leo ad incastrarla

By on ottobre 16, 2013
Laura

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 16 OTTOBRE – Guai seri in arrivo per Laura (Elisabetta Coraini) a Centovetrine. L’ex stilista e ora direttrice di Cento avrà dei guai giudiziari, accusata di aver avvelenato Margot. E, nella puntata di oggi, la sua fuga potrebbe giungere al termine. Laura è un personaggio amato e odiato nella soap. Negli anni ha collezionato numerosi amanti, intrighi, segreti e non è nuova ad avere problemi con la giustizia. Anni fa fu coinvolta in un giro di prostituzione e divenne perfino una squillo. In quell’occasione i telespettatori fecero la conoscenza di Stefania (Roberta Nanni) una vecchia amica modella della Beccaria. E come anticipa TvSoap, Laura potrebbe incontrare presto la donna in carcere. Ne vedremo delle belle. Ma, adesso dopo il riassunto della puntata di ieri, vediamo cosa accadrà in quella di oggi.

cecilia-castelli

RIASSUNTO – Laura ha eluso i domiciliari. Sebastian (Michele D’Anca) e Viola (Barbara Clara) sono molto preoccupati per lei. A Villa Castelli arriva Valerio (Sergio Troiano) che si infuria quando scopre ciò che ha fatto l’ex moglie. Da mezz’ora di tempo a Sebastian per rintracciare la moglie. L’uomo non riesce a farlo e svela a Valerio che forse la Beccaria si è recata in Germania da Margot. Valerio fa emanare un mandato d’accusa contro Laura. La donna, in effetti, è alla stazione dei bus e sta per partire. Brando (Aron Marzetti) chiede consigli ad Adam (Jacopo Venturiero) sulla vicenda di Sveva (Elena Cucci). La legge è dalla parte della Maestri e lo stesso Brando non se la sente di dichiarare guerra all’amica. Vega parla con Leo (Luciano Roman) del fatto che voglia diventare amministratore delegato della holding. Brera lo incita ad andare cauto e gli affida un compito: dovrà corteggiare Viola. Così distruggerà il matrimonio della ragazza, lei soffrirà e la sua sofferenza arriverà fino a Sebastian…

ANTICIPAZIONI – Laura viene arrestata e la sua posizione si è aggravata. Valerio non crede più all’ex moglie ma si scopre che dietro il complotto contro di lei si cela Leo. Viola, all’insaputa del marito, offre dei soldi a Sveva per non far valere i suoi diritti su Serralunga. Cecilia (Linda Collini) comunica a Ivan (Pietro Genuardi) che la macchina che ha investito Oriana potrebbe essere trovata presto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *