Centovetrine, anticipazioni puntata di Mercoledì 2 Ottobre. Brando si reca da Jacopo

By on ottobre 2, 2013
Viola e Brando

text-align: center”>

CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI MARTEDì 2 OTTOBRE – Sempre più emozioni nelle nuove puntate di Centovetrine. Grandi colpi di scena sono in arrivo. Presto assisteremo al famoso matrimonio della coppia diabolica composta da Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli) e come anticipa TvSoap a questo evento ne sarà legato subito un altro: l’arresto di Laura (Elisabetta Coraini). La donna verrà accusata dell’avvelenamento di Margot ma potrebbe essere innocente. Che dietro si celi il perfido Brera? In attesa di scoprirlo, nei prossimi episodi assisteremo a un evento drammatico: la morte di Oriana (Selvaggia Quattrini). E Ivan (Pietro Genuardi) resterà scioccato da questa morte, visto che a provocarla sarà lui, indirettamente, decidendo di far operare la compagna. E la morte della Daverio è legata anche ad un giallo visto che la donna è stata investita da un auto pirata. Chi sarà il colpevole? Noi un’idea ce l’abbiamo ma, ora dopo il riassunto della puntata di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

alex-belli

RIASSUNTO – Adam (Jacopo Venturiero) parla con Leo e gli chiede di dargli più potere nella holding. Poi arriva Carol e Brera è costretto a presentarle Adam come suo collaboratore. Viola (Barbara Clara) rivela a Brando (Aron Marzetti) di non essere più gelosa di Serena e del piccolo Paolo. Poi gli confida di volere che Jacopo (Alex Belli) possa tornare per la sua festa di laurea organizzata al Blue Valentine. Oriana è gravissima in ospedale e Ivan è disperato. Cecilia (Linda Collini) chiede a Damiano (Jgor Barbazza) di aiutarla a scoprire chi abbia investito la donna visto che l’incidente si è verificato di fronte al Blue Valentine. Frida (Gaia Scodellaro) non è affatto d’accordo e ne parla al compagno. Leo chiede a Laura di poter celebrare le nozze a Centovetrine. Sarebbe un buon gesto distensivo verso Carol. La donna è dubbiosa, anche perché ha teso un tranello dicendole che Carol ha scelto di sposarsi in verde, il colore dell’abito che lei aveva in aereo quando si sono conosciuti. Ma la Grimani aveva nominato il blu. La sospettosa Laura parla della proposta di Leo a Sebastian (Michele D’Anca) che non riesce a vederci nulla di male. Carol sta per andare in ospedale da Ivan ma viene bloccata da Leo. La donna affronta il futuro marito chiedendogli di raccontargli la verità…

ANTICIPAZIONI – Viola vorrebbe che il fratello Jacopo fosse presente alla discussione della sua tesi. Brano allora si reca dal Castelli per chiedergli di fare questo regalo a Viola. Cecilia indaga sull’incidente di Oriana mentre Adam e Carol hanno modo di conoscersi e la donna gli chiede cosa lo leghi a Brera…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *