Centovetrine, anticipazioni puntata di Mercoledì 23 Ottobre. Sveva ottiene da Brando di poter vivere nella sua vecchia casa d’infanzia

By on ottobre 23, 2013
Centovetrine

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 23 OTTOBRE – Intrighi, passioni e amori a Centovetrine. La soap di Canale 5 ci sta per regalare dei grandissimi colpi di scena. Nella puntata di ieri abbiamo conosciuto Fiamma (Caterina Misasi) la quale ha subito interagito con Jacopo (Alex Belli). Come anticipa TvSoap tra i due potrebbe presto sbocciare l’amore. Ma, in questi giorni stiamo assistendo anche alla detenzione di Laura (Elisabetta Coraini) e Stefania (Roberta Nanni). Le due donne stanno subendo le prepotenze di Santina, una detenuta violenta e potrebbero decidere di…evadere! Nel frattempo proseguono i dubbi di Ivan (Pietro Genuardi). L’uomo crede che Carol (Marianna De Micheli) abbia ucciso Oriana per vendicarsi della morte di Vinicio. Sarà davvero così? Non ci resta che seguire le prossime puntate. Dopo il riassunto del 22 Ottobre, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-e-leo-foto-coppia

RIASSUNTO – Jacopo riceve la visita di Sebastian (Michele D’Anca). Castelli mette in guardia il figlio sul fatto che ci siano delle persone che vogliono coinvolgerlo in uno scandalo usando la stampa. Jacopo non sa che fare. Una notte sente degli strani rumori e intravede qualcuno. Segue l’ombra e scopre che si tratta di una ragazza, la quale per sfuggirgli si getta in acqua. Jacopo fa lo stesso e la porta sulla barca. Damiano (Jgor Barbazza) parla con Cecilia (Linda Collini) di come sia indispettito dall’atteggiamento di Ivan. I due riflettono sulla morte di Oriana e si chiedono se Carol sia davvero colpevole. La Grimani, intanto, è arrabbiata con Leo (Luciano Roman) che non le ha creduto. Zeno (Massimiliano Vado) è tormentato dalla gelosia e teme che tra il fratello e Cecilia ci sia una storia. Ha degli incubi ed è ossessionato da questo pensiero. Laura e Stefania subiscono le vessazioni di Santina…

ANTICIPAZIONI – Carol va a trovare Laura in carcere e le offre il suo sostegno. Fiamma aggredisce Jacopo quando scopre che il giovane le ha sottratto il piano. Sveva (Elena Cucci) ottiene da Brando (Aron Marzetti) la possibilità di vivere nella loro vecchia casa. Adam (Jacopo Venturiero) scopre che Sebastian vuole incontrare il testimone che accusa Laura e lo rivela a Leo per intervenire…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *