Centovetrine, anticipazioni puntata di Mercoledì 30 Ottobre. Carol e Leo si baciano

By on ottobre 30, 2013

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 30 OTTOBRE – Proseguono i colpi di scena di Centovetrine e il bello deve ancora venire. Nelle prossime settimane assisteremo ad una fuga, ad un rapimento e a tanti amori e intrighi. Canale 5, in questi giorni, sta trasmettendo degli spot pubblicitari sulla soap che ci mostrano grandi sorprese. Pare che presto tornerà Ettore Ferri (Roberto Alpi) e che Zeno (Massimiliano Vado) chiederà a Cecilia (Linda Collini) di sposarlo. La Castelli accetterà? O anche stavolta il suo amore per il Bauer è destinato a finire male? Lo sapremo solo guardando i prossimi episodi. Dal promo vediamo anche Laura (Elisabetta Coraini) che si trova prigioniera in un bunker e che è costretta a scrivere una lettera al marito Sebastian (Michele D’Anca) in cui ammette la sua colpevolezza nel tentato omicidio di Margot. Per la Beccaria si metterà, dunque, davvero molto male e questo storyliner ci terrà a lungo sulla corda, coinvolgendo anche altri personaggi. Ma, dopo il riassunto del 29 Ottobre, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-e-leo-foto

RIASSUNTO – Viola (Barbara Clara) parla con Cecilia. Secondo la poliziotta le persone non possono cambiare e ha paura di soffrire per Zeno. Adam (Jacopo Venturiero) invita a cena Sveva (Elena Cucci) con Brando (Aron Marzetti) e Viola. Durante la serata Sveva osserva il ballo di Brando e Viola e ne sembra gelosa. Stefania (Roberta Nanni) è stata picchiata e Laura ne è turbata. Sebastian decide di andare a parlare con Margot. Zeno prova ancora un sentimento per Cecilia e la sta per baciare al Blue Valentine ma i due sono interrotti da una telefonata. Cecilia scopre così che Damiano (Jgor Barbazza) sta indagando su Carol (Marianna De Micheli). Santina torna nella cella di Laura e Stefania ma le due donne si fanno trovare preparate e la Beccaria estrae un coltello…

ANTICIPAZIONI – Sveva ammette con Adam di provare ancora qualcosa per Brando. Quando torna a casa scopre che le lettere d’amore sono sparite. E’ stato Adam a commissionare il furto. Carol (Marianna De Micheli) si ammala e Leo (Luciano Roman) le è vicino. I due si baciano. Fiamma (Caterina Misasi) passa la notte con Jacopo (Alex Belli) ma la mattina dopo minaccia di suicidarsi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *