Centovetrine, anticipazioni puntata di Mercoledì 9 Ottobre. Laura è accusata di aver avvelenato Margot

By on ottobre 9, 2013
Laura Beccaria

text-align: center”>

CENTOVETRINE: PUNTATA 9 OTTOBRE – Finalmente il matrimonio della coppia diabolica è stato celebrato. Carol (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman) si sono sposati portando fino in fondo la loro recita. E la Grimani è entrata perfettamente nella parte dimostrandosi raggiante. Stiamo parlando di quanto accaduto nella puntata di ieri a Centovetrine. La soap di Canale 5 ci sta emozionando con storie molto avvincenti, colpi di scena e sorprese. E proprio oggi arriverà un nuovo personaggio destinato a sconvolgere gli equilibri. Volete sapere chi è? Non vi resta che seguire la puntata in onda alle 14.10. E non mancheranno nemmeno altre vicende ricche di suspense. Infatti, per un protagonista molto amato si apriranno le porte del carcere ingiustamente. Che anche dietro questa vicenda si celi il piano del malvagio Brera? Lo scopriremo presto. Intanto, dopo il riassunto consueto, vediamo cosa accadrà oggi 9 ottobre.

elena-cucci-foto

RIASSUNTO – Brera, o meglio Fernando Torrealta,  racconta a Carol che Sebastian (Michele D’Anca) gli ha portato via tutto. E’ riuscito a circuire Matilda (Giusy Cataldo) e ad avere la fiducia del suocero. Insieme lo hanno fatto rinchiudere a Favaloros. Ora vuole riprendersi tutto e far soffrire Castelli. Quest’ultimo è invece molto preoccupato per il fatto che Jacopo (Alex Belli) si stia allontanando da lui. Jacopo non riesce a capire chi possa aver suonato il pianoforte della villa che sta ristrutturando.  Frida (Gaia Scodellaro) è turbata dalla morte di Oriana e sembra essersela presa estremamente a cuore. Come mai? Anche Zeno (Massimiliano Vado) non smette di pensare al litigio tra la Daverio e Ivan (Pietro Genuardi) la sera prima dell’incidente. Bettini è tormentato dagli incubi e sogna Oriana che lo accoltella. Viene celebrato il matrimonio Brera-Grimani. Leo fissa Sebastian durante le promesse e giura vendetta a Sebastian. Durante il ricevimento a Centovetrine, arriva Valerio (Sergio Troiano) per arrestare Laura (Elisabetta Coraini), accusata di aver avvelenato Margot…

ANTICIPAZIONI – Laura è arrestata perché un testimone racconta di aver venduto delle piante velenose a Laura. Si sospetta che abbia usato quelle piante per avvelenare Margot. Intanto Brando (Aron Marzetti) è ad una degustazione, quando gli si avvicina una donna: Sveva (Elena Cucci). Jacopo sogna il suo vero padre…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *