Centovetrine, anticipazioni puntata di Venerdì 11 Ottobre. La posizione di Laura si aggrava

By on ottobre 11, 2013
Laura e Sebastian

text-align: center”>

CENTOVETRINE, PUNTATA 11 OTTOBRE – Ultimo appuntamento settimanale con la soap di Canale 5 Centovetrine. In queste ultime puntate abbiamo assistito a grossi colpi di scena come il matrimonio tra Carol (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman), l’arresto di Laura (Elisabetta Coraini) e l’arrivo di due nuovi personaggi cioè Sveva (Elena Cucci) e Fiamma (Caterina Misasi). E nei prossimi episodi scopriremo sempre più misteri. Chi è questa Sveva? Cosa vuole da Brando (Aron Marzetti)? Viola (Barbara Clara) inizierà ad indagare per capire cosa nasconda l’amica del marito. Intanto, il piano di Carol e Leo prosegue. I due vogliono vendicarsi di Sebastian (Michele D’Anca) e sono pronti a tutto. Brera, infatti, è riuscito a incastrare Laura per aver avvelenato Margot e per la Beccaria ci saranno guai seri. Proprio nella puntata di oggi si aggraverà di molto la sua posizione. Ma, nei prossimi mesi, ve lo assicuriamo, ci sarà anche spazio per l’amore per molti personaggi. Ora, dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-grimani-centovetrine

RIASSUNTO – Sveva ritrova Brando ma Adam (Jacopo Venturiero) capisce che la donna nasconde qualcosa. E’ dubbioso sulle sue conoscenze enologiche e crede che stia tramando qualcosa ma deve capire se vuole prendersi Salani o Serralunga. Viola decide di non partire con Brando per stare vicino al padre Sebastian che ha assunto un investigatore per scoprire qualcosa sulle indagini che coinvolgono la Beccaria. Valerio (Sergio Troiano) non crede nella colpevolezza dell’ex moglie, tuttavia è preoccupato dal suo profondo cambiamento in donna cinica. Chiede a Cecilia (Linda Collini) di scoprire se Laura abbia usato la casa di una vecchia zia vicino all’erborista dove sarebbe stato comprato il veleno per uccidere Margot. Leo consiglia a Sebastian di chiamare qualcuno di fiducia che possa sostituirlo nella gestione del Gruppo. Suggerisce il nome di Jacopo (Alex Belli) che già si era offerto di tornare per aiutare il padre. Carol chiede a Leo se l’aver visto il figlio l’abbia colpito in qualche modo. Lui si dimostra freddo, dicendo che non sempre i legami di sangue sono sintomo di vicinanza. Jacopo è molto diverso da lui. Adam instilla a Viola i dubbi sulle intenzioni di Sveva mentre alla conferenza stampa, la Grimani appoggia Castelli, ribadendo la sua convinzione che Laura sia innocente.

ANTICIPAZIONI – Frida (Gaia Scodellaro) è gelosa del rapporto che lega i fratelli Bauer a Cecilia. Intanto Viola, dopo le parole di Adam, cerca di scoprire cosa nasconda Sveva e trova un documento su Serralunga nella borsa della donna. Poi va dal marito dicendogli che sospetta dell’enologa. Vengono trovate delle prove ai danni di Laura nella casa lasciatale in eredità da una sua zia, che non dista molto dall’erborista che le avrebbe venduto il veleno per uccidere la Sironi. La sua posizione si aggrava…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *