Centovetrine, anticipazioni puntata di Venerdì 18 Ottobre. Ivan scopre che quello di Oriana è stato un omicidio

By on ottobre 18, 2013
Ivan Bettini

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE – Si chiude la settimana d’amore di Canale 5. Come di consueto, il venerdì è l’ultimo giorno della settimana dedicato a Beautiful e Centovetrine, seppur i romantici potranno seguire le vicende della soap Il Segreto anche il sabato alle 15.25. Comunque, anche oggi, Centovetrine non ci deluderà. Sono tante le sorprese e i colpi di scena di queste puntate che stanno vedendo grandi storyliners prendere piede. Innanzitutto abbiamo assistito all’arresto di Laura (Elisabetta Coraini) e la sua detenzione ci terrà parecchio sulla corda. Poi, abbiamo conosciuto Sveva (Elena Cucci). La donna vuole il 30 % di Serralunga e riuscirà nel suo intento. Ma vuole solo la tenuta o anche Brando (Aron Marzetti)? Viola (Barbara Clara) starà a guardare?Sicuramente no. Intanto, anche per Ivan (Pietro Genuardi) arriveranno delle notizie sconvolgenti: Oriana è stata uccisa. L’uomo sarà preso dalla disperazione ed avrà una reazione inaspettata. Ma, dopo il riassunto di ieri vediamo cosa accadrà oggi.

ivan-centovetrine_0

RIASSUNTO – Sebastian (Michele D’Anca) è turbato dall’arresto di Laura e ne parla con la figlia e il genero. Anche i due hanno delle belle gatte da pelare. Sveva sta cercando di ottenere ciò che le spetta della tenuta di Serralunga. Laura inizia la sua detenzione in carcere e scrive delle lettere ai suoi figli in cui chiede loro di essere forti e non considerarla un’assassina: lei è innocente. A Torino c’è un temporale. Brando rivela tutto il suo passato con Sveva a Viola. I due hanno avuto una relazione e stavano per sposarsi. La Castelli è turbata ma poi torna a casa dal marito. Durante il temporale Zeno (Massimiliano Vado) chiede a Cecilia (Linda Collini) di passare la notte insieme ma lei mette un freno. Zeno è convinto che la donna sia ancora innamorata di Damiano (Jgor Barbazza) e una volta tornato nel suo appartamento picchia il fratello. Ivan si confida con Carol (Marianna De Micheli) circa il dolore per la morte di Oriana.

ANTICIPAZIONI – Ivan scopre che quello di Oriana è stato un omicidio. Sveva riesce farsi accettare a Serralunga. Viola starà a guardare? Sebastian è pronto a dare battaglia per salvare il gruppo Ferri anche se pensa a come recuperare la fiducia di Laura. La Beccaria fa delle conoscenze in prigione…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *