Centovetrine, anticipazioni puntata di Venerdì 25 Ottobre. Sveva aleggia su Brando e Viola

By on ottobre 25, 2013
Viola Castelli

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 25 OTTOBRE – Ultimo appuntamento settimanale con la soap Centovetrine. Amori, intrighi, passioni e vendette nel centro commerciale più famoso d’Italia. Stiamo assistendo a degli emozionanti storyliners. La prigionia di Laura (Elisabetta Coraini), la vendetta di Leo (Luciano Roman) e l’arrivo della nuova eroina romantica Fiamma (Caterina Misasi). Quest’ultima ha interagito con Jacopo (Alex Belli) mostrando segni di instabilità. Infatti si è scagliato contro il giovane dopo aver saputo che è stato lui a far portare via il pianoforte. Un’altra donna che promette faville è sicuramente Sveva (Elena Cucci). L’enologa sarà veramente interessata solo a Serralunga o poi sposterà le sue mire su Brando (Aron Marzetti)? Non ci resta che vedere i prossimi episodi per scoprirlo. Ne accadranno veramente di tutti i colori e questa quattordicesima stagione non deluderà affatto i telespettatori. Ma, dopo il riassunto del 24 Ottobre, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-e-leo-foto

RIASSUNTO – Si scopre che effettivamente la donna salvata da Jacopo è una paziente della clinica di Gregorio. Il suo nome è Fiamma. Quando la ragazza scopre che Castelli ha fatto portare via il pianoforte si scaglia contro di lui graffiandolo in volto. Carol (Marianna De Micheli) chiede a Leo di lasciare in pace Laura. Brera dice alla Grimani che la Beccaria è solo un tassello per la sua vendetta contro Sebastian (Michele D’Anca) e che quando l’uomo sarà in ginocchio troverà il modo di scagionare Laura. L’erborista viene minacciato da Adam (Jacopo Venturiero). Non dovrà rivelare nulla a Castelli altrimenti morirà ucciso dallo stesso veleno usato contro Margot. Sveva va a vivere nella vecchia foresteria di Serralunga anche se Viola (Barbara Clara) comincia ad essere indispettita dalla giovane. Fiamma si scusa con Jacopo e gli propone un accordo. Vuole che il giovane rimetta a posto il pianoforte e lei non suonerà più la melodia che lui odia tanto.

ANTICIPAZIONI – Jacopo decide di riportare il pianoforte nella villa. Santina continua a vessare Laura ma grazie all’intervento di Carol viene trasferita in una nuova cella. Santina è furiosa. Adam provoca Viola su Sveva ma la Maestri ha un’idea brillante su un progetto di beneficienza e lei e la giovane Castelli lavorano fianco a fianco. Anche durante l’anniversario di Brando e Viola aleggia lo spettro di Sveva…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *