Centovetrine, anticipazioni puntata di Venerdì 4 Ottobre. Carol scopre che Leo è un pericoloso assassino

By on ottobre 4, 2013
Leo e Carol

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 4 OTTOBRE – Ultimo appuntamento settimanale con la soap Centovetrine. Oggi alle 14.10 assisteremo a nuovi intrighi, amori e scoperte sconvolgenti. Carol Grimani (Marianna De Micheli) apprenderà una notizia scioccante sul suo futuro marito Leo (Luciano Roman). Deciderà comunque di sposarlo? Non ci resta che seguire le puntate di questa appassionante quattordicesima stagione, che ci sta regalando grandissimi colpi di scena. E il bello deve ancora venire. Nelle prossime settimane ci sarà il matrimonio della coppia diabolica, l’arresto di Laura (Elisabetta Coraini) e all’arrivo di Sveva (Elena Cucci) e Fiamma (Caterina Misasi). Ma, ci sarà anche il momento del dolore: la povera Oriana (Selvaggia Quattrini) morirà sotto i ferri durante un’operazione. E ciò getterà Ivan (Pietro Genuardi) nella disperazione. L’uomo si sentirà in colpa sia per aver deciso di far operare la compagna sia perché nasconde uno scomodo segreto. Ora, dopo il riassunto della puntata di ieri, senza dilungarci troppo vediamo cosa accadrà oggi. 

carol-disperata

RIASSUNTO – Tutti gli amici si stringono attorno ad Ivan. Tuttavia il Bettini sembra infastidito dalla presenza di Frida (Gaia Scodellaro). Come mai? Che il famoso bigliettino sia legato a lei? A casa, Ivan gli da fuoco come a voler cancellare le prove di un misfatto. Zeno (Massimiliano Vado) e Cecilia (Linda Collini) sono sempre più vicini e di ciò si accorge Damiano (Jgor Barbazza). L’ex poliziotto lo fa notare all’ex cognata e la Castelli afferma che Zeno è cambiato in meglio, lui in peggio. Viola (Barbara Clara) si laurea e tutti la festeggiano al Blue Valentine. Leo ottiene da Laura e Sebastian (Michele D’Anca) la possibilità di celebrare il matrimonio con Carol a Centovetrine. Alla festa di laurea di Viola interviene anche Adam (Jacopo Venturiero) e, a sorpresa, Leo che fissa intensamente Jacopo (Alex Belli). Come mai? Adam lascia la festa e si reca al Wine Bar dove ad attenderlo c’è Carol. La donna gli chiede di raccontargli tutto su Leo in cambio di danaro. 

ANTICIPAZIONI – Adam non si lascia corrompere da Carol e rifiuta di raccontarle quello che sa su Leo, il suo capo che rispetta fedelmente. Poi la Grimani incontra Sonia (Camilla Gallo) che comunica all’imprenditrice che Brera è un pericoloso assassino, sconvolgendo la donna. Sebastian arriva ad offrire nuove opportunità di lavoro al figlio Jacopo pur di trattenerlo a Torino ma il giovane non è ancora pronto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *