Che tempo che fa: anticipazioni ed ospiti della puntata di sabato 26 ottobre

By on ottobre 26, 2013
Che tempo che fa - anticipazioni puntata 26 ottobre

style=”text-align: center” align=”center”>Che tempo che fa - anticipazioni puntata 26 ottobre

CHE TEMPO CHE FA DI SABATO 26 OTTOBRE 2013 – Il talk di Rai3 condotto da Fabio Fazio torna in onda con il consueto appuntamento settimanale: Che tempo che fa è in onda con la nuova edizione il sabato dalle h.20:10 alle h.21:30 la domenica in onda dalle h.20:10 alle h.22:30. Alla tradizionale puntata del sabato (20.10-21.30) si è aggiunta una puntata della domenica più lunga di un’ora che, iniziando sempre alle 20.10, termina alle 22.30. Nella sua undicesima edizione Che tempo che fa copre l’access e tutto il prime-time di Rai3 con un’ora di televisione in più per sperimentare nuovi format nelle interviste, con ospiti d’eccezione, nuove rubriche e più spazio per esibizioni e performance live. E pare che la formula funzioni, visto che ogni settimana le interviste di Che tempo che fa infiammano il dibattito pubblico, come nel caso della lite tra Brunetta e Fazio e le intemperanze di Maradona contro il fisco italiano.

CHE TEMPO CHE FA, UNDICESIMA EDIZIONE – Il programma ha compiuto dieci anni dalla prima messa in onda, il 13 settembre del 2003: confermata la formula delle interviste a personaggi della politica, dello spettacolo, dell’arte, della scienza e della società civile in generale, nell’edizione di quest’anno c’è anche una nuova rubrica di Massimo Gramellini, lo spazio consueto di Luciana Littizzetto e la partecipazione di Filippa Lagerback. La colonna sonora dello show è affidata, per questa undicesima edizione, a Raphael Gualazzi che ha composto appositamente per lo show una serie di musiche originali. Dopo il salto, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato 26 ottobre.

che-tempo-che-fa

CHE TEMPO CHE FA, OSPITI DI SABATO 26 OTTOBRE – Nella puntata di stasera saranno ospiti di Fabio Fazio il ministro dell’Economia Fabrizio Saccomanni, il tenore Andrea Bocelli e lo scrittore Gianrico Carofiglio. Con il ministro dell’Economia e delle Finanze Fabrizio Saccomanni, economista ed ex Direttore Generale della Banca d’Italia, si parlerà dell’attuale situazione economica del Paese e certamente della nuova legge di stabilità che ha provocato una serie di lacerazioni e polemiche tra gli stessi partiti della maggioranza. Andrea Bocelli si esibisce dal vivo Love in Portofino, il singolo tratto dal suo nuovo omonimo album che include anche la registrazione del concerto a Portofino. Ci sarà modo, inoltre, di presentare A Luciano Pavarotti – Un Maestro per tutti, un personale ricordo del grande tenore. Spazio alla letteratura con Gianrico Carofiglio, ex magistrato e scrittore di successo con più di quattro milioni di copie vendute, il 21 ottobre ha pubblicato il suo nuovo romanzo, Il bordo vertiginoso delle cose. In chiusura, l’originale commento delle notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana a cura di Massimo Gramellini.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *