Che Tempo Che Fa: Riccardo Muti, Gianni Cuperlo e Nuccio Ordine ospiti di Fazio. Puntata del 19 ottobre

By on ottobre 19, 2013
che-tempo-che-fa-puntata-19-ottobre

text-align: center”>anticipazioni che tempo che fa rai 3

CHE TEMPO CHE FA, TUTTI GLI OSPITI DEL 19 OTTOBRE – Ritorna questa sera l’appuntamento fisso del fine settimana con le interviste di Fabio Fazio ed il suo Che Tempo Che Fa. Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso 13 ottobre (QUI tutti gli ospiti della puntata), il talk show di Rai 3 ha raggiunto nell’anteprima un buon 8.24% di share con 1.955.000 telespettatori, saliti a 2.974.000 telespettatori con un ottimo 11.22% di share medio nel programma. Questa sera, dopo l’Onorevole Brunetta, Renzo Piano, Kìlian Jorent Burgada e Gilberto Gil, ancora musica, politica e società protagonisti delle conversazioni di Fabio Fazio con un terzetto di ospiti presentati in studio come sempre da Filippa Lagerback, il tutto completato dall’appuntamento fisso con l’originale commento finale offerto da Massimo Gramellini. Ecco tutte le anticipazioni di questa sera.

fabio-fazio-e-luciana-littizzetto-sanremo-2014-immagine

NUCCIO ORDINE E RICCARDO MUTI OSPITI DI FAZIO – Ancora un autore da best seller siederà questa sera alla poltrona di Fazio; Nuccio Ordine, filosofo e autore del saggio L’Utilità dell’inutile, interverrà nel programma di Rai 3 per parlare della sua pubblicazione già best seller in Francia ed arrivata nelle librerie italiane dallo scorso 18 settembre. E ancora, interverrà in studio il maestro d’orchestra Riccardo Muti per celebrare il bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, anniversario già celebrato anche sul palco dell’Ariston durante l’ultimo festival di Fazio. Il 10 ottobre scorso, il compositore italiano Riccardo Muti ha eseguito in diretta live streaming la Messa da Requiem dal podio della Chicago Symphony Orchestra.

GIANNI CUPERLO PER LA POLITICA, GRAMELLINI CON LE NOTIZIE DELLA SETTIMANA – Focus sull’attualità politica offerta attraverso gli occhi e le parole di Gianni Cuperlo, deputato del Partito Democratico e componente della Commissione permanente Affari Costituzionali. Cuperlo, insieme al favorito Renzi ed ai semi-conosciuti Pittella e Civati è uno dei candidati alle prossime primarie del PD dell’8 dicembre, la cui partita pare segnata in partenza dall’altamente probabile vincita di Matteo Renzi. Come in ogni fine puntata, anche questa sera Massimo Gramellini chiuderà il programma con il suo originale commento sulle notizie indimenticabili ed imperdibili della settimana.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che Tempo Che Fa è fissato per questa sera, ore 20.10, Rai 3.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *