Chica Vampiro: le disavventure di una ‘ragazza vampiro per caso’ dal 31 ottobre su Boing Tv

By on ottobre 30, 2013
Chica Vampiro dal 31 ottobre su Boing

text-align: center”>Chica Vampiro dal 31 ottobre su Boing

CHICA VAMPIRO, BOING TV – Una nuova serie-evento dedicata ai teen-ager prenderà il via domani sera alle 21.15 all’interno del palinsesto autunnale di Boing Tv (canale 40) : la notte di Halloween si addice perfettamente al tema della storia che vedremo rappresentata sul piccolo schermo, visto che si tratta di “Chica Vampiro”, in anteprima assoluta europea a partire proprio dal 31 ottobre.

Chica vampiro, le disavventure di una ragazza vampiro per caso” è una storia che “vi farà cambiare idea sui vampiri”: diretta da Marcela Citterio (già creatrice de Il Mondo di Patty), la serie racconta in 120 episodi il mondo dei vampiri con romanticismo ed ironia. La protagonista è Daisy (Greeicy Rendon), una ragazza acqua e sapone aspirante ballerina e cantante, nonché studentessa modello: il suo sogno è diventare una cantante e fidanzarsi con l’affascinante Max (Santiago Talledo). L’unico aspetto che la differenzia dalle altre ragazze è il fatto che i suoi genitori sono dei vampiri, anche se lei riesce a gestire la con invidiabile naturalezza.

chica-vampiro-boingtv

Tutto il cambia il giorno del suo 16esimo compleanno, quando, a seguito di un incidente i genitori della ragazza – Ana (Jacqueline Arenal) e Ulysses (Juan Pablo Obregon) – sono costretti a trasformarla in vampiro per evitare che muoia: ora che appartiene al mondo soprannaturale quello degli umani le appare diverso e stare accanto a Max diventa difficile; nonostante questo la giovane continua ad affrontare la vita con ottimismo e positività.

Chica vampiro” si presenta come la serie fenomeno teen dell’autunno e ha già riscosso molto successo in Sud America: l’appuntamento con il primo episodio è per giovedì 31 Ottobre alle 21.15 su Boing TV e in replica da venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre alle ore 13:40. Dal 4 novembre inoltre il telefilm andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21:15 e sabato e domenica alle ore 14:55, sempre sul canale 40 del DTT.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *