Colorado ritorna con Matteo Cesca, Pintus, Gianni Cyano e i Gem Boy: Puntata del 14 ottobre

By on ottobre 14, 2013
colorado-nuova-edizione-paolo-ruffini

text-align: center”>colorado italia uno

SU ITALIA UNO RIPARTE COLORADO CON LA QUARTA PUNTATA – Dopo una settimana in cui un sempreverde Gianni Morandi ha “deciso” di mettere in black out i principali programmi di prima serata delle reti generalista, con il conseguente stop di Pechino Express (prima rimandato al mercoledì, poi annullato del tutto), Le Iene e Colorado, ora che il pericolo del calo di share si è dissipato ogni canale è pronto a rimettere in riga la propria programmazione. Ed anche il programma comico di Italia Uno, che una volta era di Nicola Savino, Belen Rodriguez o Rosella Brescia ma che oggi è nelle piene mani di Paolo Ruffini, è preparato a riprendere il suo mix di comicità adolescenziale in compagnia delle due belle show girl Olga Kent e Lorella Boccia, le nuove amiche di viaggio del comico toscano. 

colorado-federica-nargi-paolo-ruffini

QUESTA SERA MATTEO CESCA, NANDO TIMOTEO E I GEMELLI SIAMESI – Quarta puntata della quattordicesima edizione di un programma che, nonostante i lunghi anni di “carriera” alle spalle, riesce comunque a non farsi sopraffare dalla concorrenza ed a tenere incollati davanti allo schermo, nell’ultima puntata in onda il 30 settembre scorso, un buon numero di spettatori, 2.285.000 di media con il 9,56% di share. Questa sera, a sbellicare di risate il pubblico ci penserà, tra gli altri, la new entry Matteo Cesca, giovane comico toscano specializzato in pensieri e riflessioni esilaranti sulle più popolari favole per bambini. E ancora, la coppia Andrea e Simone vestirà come sempre i panni dei due particolari gemelli siamesi, uno destro e l’altro mancino, e non mancherà neanche Nando Timoteo con i suoi soliti “mi piacerebbe...”!

PUCCI, PINTUS, GIOVANNA E GIANNI CYANO CON IL CORO DEI GEM BOY – Sullo stesso palco, torna anche questa sera lo storico Pucci che, dopo aver abbandonato i racconti del dannato rapporto con le mogli, si cimenta adesso nei problemi e nelle difficoltà che riscontra chi vuole smettere di fumare. Si continua poi con le esilaranti imitazioni di Pintus, la scalmanata Giovanna con tanto di “veline” al seguito, e Marco Bazzoni sotto le vesti di Gianni Cyano in compagnia del Maestro Christian Catenato e la loro hit Grandissima. Immancabile il momento corale dei Gem Boy accompagnato dal corpo di ballo e da tutti i comici di Colorado, oltre che da Olga Kent e Lorella Boccia.

L’appuntamento con Colorado, programma prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv per Rti a cura di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti con la regia di Lele Biscussi, è per questa sera, 14 ottobre, in prima serata su Italia 1.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *