Daniele Bossari, ora in tv con Verissimo, dice: “Ho intrapreso strade diverse ma la musica è la mia più grande passione”

By on ottobre 10, 2013
Daniele Bossari

text-align: center”>

DANIELE BOSSARI: “HO INTRAPRESO STRADE DIVERSE MA LA MUSICA E’ UNA MIA GRANDE PASSIONE” – In tv lo vediamo impegnato a Verissimo, dove insieme a Silvia Toffanin, Alvin e Jonathan conduce il programma, occupandosi di scienza e tecnologia con un linguaggio mai noioso e diretto ad un’ampia fetta di pubblico, ma non dimentica quella che è la sua prima passione: la musica. Stiamo parlando di Daniele Bossari, impegnatissimo in radio con RadioItalia e in tv con Verissimo e Mistero. Un momento d’oro per il conduttore, come rivela a Tgcom24. Sogna di intervistare in radio Jovanotti: “Ho iniziato a fare questo mestiere con la musica e lui mi mette gioia come il maestro Franco Battiato”. Bossari non ha mai totalmente abbandonato il mondo della musica in questi anni. Ha fatto molta radio e ha anche condotto svariati programmi musicali. Forse non tutti ricorderanno che proprio lui è stato il conduttore del primo talent show italiano chiamato “Popstars”. “Durante gli anni le cose sono cambiate moltissimo. Il format era simile ad X-Factor. Popstars e Saranno Famosi sono stati due bei programmi senza l’aiuto fondamentale dei social network”.

bossari-mistero-foto

DANIELE BOSSARI CONDUCE PROPRIO UNO SPAZIO SULLA TECNOLOGIA nel salotto pomeridiano del sabato di Canale 5. Non è un mistero la sua passione per la scienza, la tecnologia e fatti difficili da spiegare. “A Verissimo ho un bel rapporto d’amicizia con Silvia Toffanin, Alvin e Jonathan e il programma mi sta dando molte soddisfazioni”. Grazie a Mistero Bossari può conciliare la sua passione per la scienza e la musica visto che il conduttore considera molte belle le colonne sonore dei filmati del programma. “Ritaglio spazi nella mia vita per leggere e documentarmi. I servizi sono scritti da me e spero che ci sia un’altra edizione”. Bossari sta lavorando anche in Radio e il primo ospite intervistato è stato Renato Zero. Il conduttore è entrato a Radio Italia grazie a Mario Volanti che gli ha proposto di far parte del team. E Bossari è anche il padrone di casa dell’evento RadioItaliaLive, che offre opportunità ai cantanti di esibirsi.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *