Elisabetta Canalis, Nina Moric, Maddalena Corvaglia e Mara Maionchi domani a Verissimo

By on ottobre 25, 2013
foto silvia toffanin

NUOVO APPUNTAMENTO SU CANALE CINQUE CON VERISSIMO. Si rinnova domani l’appuntamento di canale Cinque con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, che anche questo sabato, come di consueto accoglierà in studio numerosi ospiti del panorama vip. Tra gli ospiti che saranno accolti nel famoso salotto di Verissimo, nella puntata del 26 ottobre ci saranno Nina Moric, Mara Maionchi e Maddalena Corvaglia ma non solo, perchè ci sarà uno speciale servizio su Verdiana Zangaro, un’intervista esclusiva all’attaccante del Milan El Shaarawy ed in collegamento video ci sarà anche Elisabetta Canalis.

NINA MORIC PARLERA’ D’AMORE. Nel corso della puntata, che vedrà Silvia Toffanin affiancata in studio come sempre da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, la modella croata Nina Moric parlerà del suo nuovo grande amore per Massimiliano Dossi, col quale si è già spostata con rito buddista e con il quale, pare voglia presto fare le cose “per bene” anche in Italia, convolando a nozze in modo tradizionale.

foto-elisabetta-canalis-primo-piano

COLLEGAMENTO VIDEO CON ELISABETTA CANALIS. Nello studio di Verissimo sarà poi la volta della simpatica ed incontenibile Mara Maionchi, giudice della nuova stagione di “Io Canto” e della bellissima Maddalena Corvaglia ma non solo, perchè ci sarà un collegamento video con la ex compagna del bancone di Striscia la Notizia, proprio di Maddalena Corvaglia, la showgirl Elisabetta Canalis.

TANTE SORPRESE IL 26 OTTOBRE A VERISSIMO. Ma le sorprese che domani Verissimo riserva agli spettatori non sono tutte qui, perchè il protagonista dell’intervista dei fans, questa settimana sarà l’ex campione del Milan El Shaarawy e ci sarà anche uno speciale servizio su Verdiana Zangaro. Insomma anche questa settimana l’appuntamento è imperdibile, per cui non resta che sintonizzarsi domani alle 16.15 su canale Cinque con Verissimo. Voi ci sarete?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 26, 2013 at 10:37:44

    Sarebbe bello ritrovare Verdiana Zangaro nella lista dei big di Sanremo. Ma credo proprio che quest’anno, in risposta al festival dell’anno scorso, daranno meno spazio ai ragazzi dei talent. Io non ho apprezzato nessuno di questi artisti emergenti, ma è un gusto personale. Tuttavia sul palco dell’Ariston non mi sarei mai aspettata un’esibizione di Vecchioni che è ricordato appunto come il Professore della musica italiana anche quando non ci sono state casalinghe della musica italiana. Però non mi aspettavo ugualmente la vittoria perché lo spirito del festival è sempre stato tutt’altro. Resta comunque un dato interessante!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *