“Elite Model Look Italia” 2013 in arrivo su Sky Uno

By on ottobre 29, 2013
Concorrenti di Elite Model Look Italia

text-align: center”>Concorrenti di Elite Model Look Italia

ELITE MODEL LOOK ITALIA SU SKY UNO – Il palinsesto di Sky Uno si arricchisce di un nuovo prodotto televisivo: “Elite Model Look Italia”, il più importante trampolino di lancio a livello internazionale per chi sogna di fare della moda la propria professione. La trentesima edizione arriva su Sky Uno venerdi 1 novembre alle 22 e in replica su Cielo alle 16 il 9 novembre. Elite Model Look Italia è il più importante trampolino di lancio a livello internazionale per chi sogna di fare della moda la propria professione e molti sono stati i ragazze e ragazze, provenienti da tutta Italia, che hanno partecipato ai casting con un unico obiettivo, quello di entrare a far parte dell’agenzia che ha lanciato Cindy Crawford e Gisele Bündchen. Quest’anno il contest ha aperto le porte anche ai ragazzi per festeggiare nel migliore dei modi la trentesima edizione.

elite-model-look-italia

UNA NOVITA’ ASSOLUTA PER SKY UNO – Un format inedito realizzato da Milano Produzioni che racconta il contest italiano dai primi casting alla serata finale. I casting si sono tenuti tra marzo e settembre che hanno compreso quelli online, tre live casting e il National Casting negli Elite Studios di Milano. Casting che hanno portato a selezionare i venti finalisti, dieci ragazzi e dieci ragazze, che hanno vissuto uno speciale bootcamp di tre giorni a bordo della Costa Luminosa, punta di diamante di Costa Crociere, cimentandosi tra prove di fitting, walking, relooking e shooting fotografici in preparazione del Final Show al mitico Superstudio, nel cuore fashion di Milano, dove una rigorosissima giuria tecnica ha decretato la vincitrice e il vincitore di EML Italia 2013, Norman Funk, che ha ottenuto un contratto in esclusiva con il network mondiale di Elite. La vincitrice, Ilenia Biaco, invece Volerà il 27 novembre a Shenzhen in Cina per partecipare, assieme alle altre finaliste provenienti da tutto il mondo, alla Elite Model Look World Final

 

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *