Find my Family: Cristina Parodi inviata, ed Albano conduttore del nuovo programma di Rai1

By on ottobre 22, 2013
foto di cristina parodi a rai1

text-align: center”>foto di cristina parodi a rai1

FIND MY FAMILY: CRISTINA PARODI A RAI1. Arrivano maggiori dettagli sul nuovo programma del venerdì sera di Rai1Find my family. Lo show, che proverà a ricongiungere famiglie che si sono perse di vista negli anni, o che vivono dall’altra parte del mondo, sarà condotto da Albano. Il cantante di Cellino San Marco, reduce dalla reunion russa con la sua ex moglie Romina Power (i due sono tornati a cantare insieme dopo 19 anni), si cimenterà in questo ruolo a lui inedito, di presentatore di una trasmissione. Al suo fianco, nel ruolo di inviata, ci sarà: Cristina Parodi. La giornalista in forza La7, tornerà sulla prima rete della tv di Stato, dopo essere stata la giurata di Altrimenti ci arrabbiamo, lo show del sabato sera di Milly Carlucci. In quel caso la trasmissione era prodotta dalla Magnolia; la stessa casa di produzione del nuovo emotainment con Albano. La Parodi tenta il ritorno a Rai1, magari in vista di un impegno stabile per il prossimo anno, in day time. Cristina sarà un’inviata speciale, che aiuterà Albano nel racconto delle varie storie trattate nel corso delle puntate.

foto2-cristina-parodi

CRISTINA PARODI ANCORA SOTTO CONTRATTO CON LA7. Intervenuta nel programma Reputescion di Andrea Scanzi su La3, la Parodi ha ribadito di essere ancora sotto contratto con La7: “stiamo ragionando su un nuovo progetto che spero vada in porto”. Per il suo approdo a Rai1 è molto probabile che l’editore Cairo le conceda una liberatoria, per la realizzazione delle quattro puntate di prime time. Dal suo canto, Albano non sarà impegnato unicamente con Find my family, ma sarà anche il protagonista, al fianco delle figlie Cristel e Romina jr di una puntata di Mission, programma in onda sempre su Rai1, tra fine novembre e gli inizi di dicembre.

QUALI ASCOLTI PER RAI1? L’appuntamento con la nuova trasmissione di emotainment di Rai1 è fissato per gli ultimi venerdì di dicembre, in prima serata su Rai1, per vedere all’opera questa strana coppia televisiva. Riusciranno Albano e la Parodi a mantenere alti gli alti ascolti che Rai1 realizza il venerdì sera, grazie a Carlo Conti e il suo Tale e quale show 3?

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

One Comment

  1. Salvo

    ottobre 22, 2013 at 15:08

    Al Bano e la Parodi? Che schifo!
    Ma a questo punto non era meglio fare ripartire Il treno dei desideri con la mia cara Antonella Clerici? Aspetto da una vita che Antonella rifaccia quel programma, era davvero stupendo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *