Francesca Pascale contro Michelle Bonev: parte la querela

By on ottobre 11, 2013

foto francesca pascale michelle bonevMICHELLE BONEV: FRANCESCA PASCALE “E’ LESBICA”.  E’ di questi giorni la notizia bomba diffusa da Dragomira Boneva, in arte Michelle Bonev, che ha deciso di dire tutta la verità, nient’altro che la sua verità, in merito al rapporto d’amore tra Francesca Pascale e l’ex Premier Silvio Berlusconi, facendo sapere che si tratterebbe di “una grande messinscena””Francesca è lesbica ed io sono stata molto più che una sua amica”! Parole ed accuse pesanti che non lasciano nulla da intendere quelle lanciate da Michelle Bonev, forse tese a screditare la storia d’amore tra Francesca Pacale e Silvio Berlusconi e l’immagine della stessa Pascale, con la sua verità che rende pubblica sul suo blog ove scrive “Non voglio più vivere nella falsità”.

CHI E’ MICHELLE BONEV? Modella, attrice, poi regista e produttrice di cinema e tv, Michelle Bonev, amica di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, dichiara infatti di essere arrivata ad un punto della sua vita nel quale sente il bisogno di confessarsi e di dire la verità – la sua verità – non riuscendo più a sopportare falsità e bugie. E lo fa nel suo blog con una lettera aperta dal titolo “La verità ci renderà liberi” – titolo tratto da un versetto del vangelo di Giovanni – ove scrive:

“La ‘storia d’amore’ tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue ‘amiche’, e non essere giudicato male dalla società”.

SILVIO BERLUSCONI RICATTATO DA FRANCESCA PASCALE?  Parole pesantissime accompagnate da foto che sembrano dimostrare l’amicizia tra Michelle Bonev, il Cavaliere e la bella Franesca Pascale, come la foto di Dudù con gli occhiali da sole e quella di loro con Nicole Minetti a cena insieme. Ma la lettera di Michelle Bonev non si conclude qui, perchè la Bonev si definisce stanca dei compromessi che avrebbe accettato negli ultimi dieci anni della sua vita, in un mondo che, scrive “mi ha preso tutto: i sogni, gli ideali, la dignità” e si lascia ad altre confessioni pesanti su Silvio Berlusconi:

“Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una fidanzata autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava”.

MICHELLE BONEV QUERELATA DALLA PASCALE. Accuse vere e proprie quelle rivolte a Francesca Pascale che, dopo aver letto la lettera aperta di Michelle Bonev, ha deciso di querelarla tramite il suo avvocato Paola Rubini la quale agirà in sede giudiziaria per “vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle stesse”. Una conseguenza che però pare Michelle Bonev si aspettava:

“Sono consapevole che le mie rivelazioni saranno scomode a qualcuno; che cercheranno di fermarmi, screditarmi, forse di uccidermi… Ma voglio che tutti sappiano che non mi è rimasto altro che la verità, ed è solo questa che voglio condividere con voi nei prossimi giorni”.

MICHELLE BONEV NON SI TIRA INDIETRO. Michelle Bonev insomma non sembra aver alcuna intenzione di tirarsi indietro convinta della sua verità ed anzi dal canto suo informa “Come avevo già scritto sul mio account Twitter nel caso fossi querelata dalla Pascale, sono pronta a ribadire la verità, che ho già dichiarato sul mio blog, anche davanti ai magistrati“.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *