Gabriella Pession, dal 4 Novembre su Rai Uno con “Rossella 2”, si racconta a DiPiù Tv

By on ottobre 29, 2013
Gabriella Pession

text-align: center”>

GABRIELLA PESSION, DAL 4 NOVEMBRE IN TV CON ROSSELLA 2 – E’ diventata ormai una stella internazionale grazie alla sua partecipazione nella serie Crossing Lines di cui sta girando ora la seconda stagione e dal 4 Novembre verrà trasmessa su RaiUno la seconda stagione della fiction record di ascolti Rossella dal titolo “Il coraggio di una donna – Rossella – Capitolo Secondo” che ha tutte le carte in regola per tenere incollati milioni di telespettatori. Stiamo parlando della bella attrice trentaseienne Gabriella Pession che si è raccontata a DiPiù Tv parlando del periodo d’oro che sta vivendo ma che è arrivato dopo un momento difficile e dopo anni in terapia da uno psicologo. “Sono stata nove anni in terapia da uno psicologo che mi ha fatto capire che il “disagio” che avevo dipendeva dalla separazione dei miei genitori”. A causa di questo, l’attrice aveva sviluppato dei sensi di colpa uniti ad un senso di abbandono e fallimento. “Piano piano sono riuscita ad ottenere più sicurezza in me stessa” ha continuato la donna.

crossing-lines-serie-tv

GABRIELLA PESSION, IN TV CON ROSSELLA 2, E’ INNAMORATA – La Pession rivela di aver imparato ad accettare il fatto che le delusioni facciano parte della vita e ha trovato il suo equilibrio, raccogliendo buoni frutti anche sul lavoro. “Ho fatto per anni provini negli Stati Uniti perché conosco bene l’inglese ma ho ricevuto tante porte in faccia. Poi è arrivato Crossing Lines e sono contenta che la serie sia arrivata al momento giusto”. Sul set di questa produzione internazionale, la Pession ha avuto modo di innamorarsi di nuovo. Nel 2011, infatti, si è chiusa la storia che durava da sette anni con l’attore Sergio Assisi e durante le riprese di Crossing Lines si è innamorata di Richard Flood un suo collega di questa serie che racconta la lotta di alcuni agenti contro i criminali internazionali.

IL 4 NOVEMBRE RICOMINCIA ROSSELLA 2 CON GABRIELLA PESSION – Dunque, se volete vedere la Pession in tv non vi resta che sintonizzarvi su RaiUno il 4 Novembre per ammirarla in “Il coraggio di una donna – Rossella – Capitolo secondo”, la serie che racconta le vicende di Rossella Andrei, ispirate a quelle di Ernestina Paper, la prima donna italiana laureata in Medicina. Riguardo a questa nuova serie l’attrice ha raccontato una scena in particolare, quella di uno stupro che il suo personaggio subisce da Giuliano (interpretato da Paolo Mazzarelli) dicendo che sarà una scena molto forte e durante le riprese la tensione era altissima…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *