George Leonard torna con la hit “Habemus Papam” in onore di Papa Francesco

By on ottobre 9, 2013
George Leonard

text-align: center”>George Leonard

GEORGE LEONARD TORNA CON “HABEMUS PAPAM” – George Leonard dopo il Grande Fratello di strada ne ha fatta e, a differenza di altri, ha scelto la sua strada: la musica. Dopo la partecipazione al padre di tutti i reality, a Uman su Italia 1 e le varrie ospitate nel salotti televisivi, il principe del Grande Fratello ha deciso di animare la vita notturna nelle discoteche di tutta Italia a suon di hit. Dopo il successo con “La pecora nera”, canzone dedicata a Fabrizio Corona puntanto il dito contro Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Lele Mora e Nina Moric, George lancia “Habemus Papam” la nuova hit dedicata a Papa Franscesco. Una canzona nata dalla collaborazione tra il Principe Leonard e i Titta’s Brother e prodotta dalla Prince Record e l’Astral Music. “Habemus Papam” è disponibile sulla piattaforma musicale Itunes.

copertina

DAL GRANDE FRATELLO ALLE CONSOLLE DELLE DISCOTECHE – George Leonard non smette mai di stupire. Al Grande Fratello attirò l’attenzione su di lui per la relazione con Carmela all’interno della casa che sancì la fine con la madre di suo figlio, lo stesso a Uman Take Control su Italia 1 dove in diretta dichiarò di non escludere la bisessualità e di aver provato attrazione verso un uomo. A differenza di molti suoi colleghi ex reality, George è riuscito grazie alle sue qualità a non finire nel dimenticatoio trovando una sua collocazione nello spettacolo, quella di “Principe” delle discoteche non solo italiane ma addirittura europee. Un successo dietro l’altro e soprattutto canzoni che strizzano l’occhio all’attualità così come l’ultima “Habemus Papam” tutta per Papa Francesco.

Appunto perché questo nuovo Papa è aperto alle nuove frontiere di comunicazioni tra Twitter Facebook e vari social network per portare la voce della salvezza e della speranza di Dio ovunque, George scrive una canzone molto diversa delle solite melodie parrocchiali e sentite e risentire

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Papa Francesco: ad ottobre un film sulla sua vita con Rodrigo De La Serna. Doppia versione per cinema e tv | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *