X


Paola Perego a La vita in diretta: “A Ballando ho visto una cosa orrenda”

Scritto da , il Ottobre 10, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Paola Perego 10 ottobre

“Orrendo vedere lo studio di Ballando con le stelle vuoto”, la rivelazione di Paola

Anche Paola Perego ha preso parte al talk che si è svolto nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, martedì 10 ottobre 2023, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato, inoltre, Maria Teresa Ruta, Elenoire Casalegno e la scrittrice Sveva Casati Modignani. Le prove con il suo maestro di ballo, Angelo Madonia, per Paola sono iniziate da giorni e a questo proposito nella chiacchierata con Alberto ha rivelato: “Angelo mi ha trascinata con la forza in studio per cominciare ad abituarmi. E’ stata una sensazione orrenda vedere lo studio vuoto”.

L’ha fatto contro la mia volontà, io non volevo entrarci perchè mi veniva l’ansia e mi aumentava il battito

ha spiegato Paola, scherzando con il collega e le altre ospiti.

Paola Perego: “Sto provando di tutto ma non posso dire cosa ballerò”

“Cosa state provando tu e Angelo?” ha chiesto inoltre il conduttore de La vita in diretta alla sua ospite, ma Paola ha chiarito di non poter rispondere in modo preciso a questa domanda dicendo scherzosamente di non voler far arrabbiare Milly Carlucci.

Sto provando di tutto, compresi i grandi classici. Di alcuni balli non ne conoscevo nemmeno il nome

ha rivelato Paola sorridendo, dicendo poi ad Alberto: “Sai che ti voglio tanto bene”, e sentendo ciò sia Matano che le altre ospiti sono scoppiati a ridere, essendo stato un po’ un tentativo di ‘corruzione’, come Alberto stesso ha fatto notare, dato che a lui spetterà, come nelle scorse edizioni, assegnare il tesoretto alla fine di ogni serata.

La concorrente di Ballando con le stelle ammette: “Non sono pronta ad affrontare la giuria”

“Sei pronta a scendere nella fossa di belve dove dovrai affrontare i giurati?” ha chiesto successivamente il conduttore de La vita in diretta alla collega, che ha risposto negativamente: “No, non lo sono” ha detto Paola. E’ poi intervenuta Maria Teresa Ruta, la quale ha detto: “Sai Paola, se ti può essere d’aiuto, noi a Tale e Quale Show il giovedì sera facciamo le prove. Solitamente il giovedì io sono sempre bravissima, è il venerdì che ho problemi: quando salgo l’ascensore, per me è finita”, e Paola (che domenica a Citofonare Rai2 si è imbarazzata per una gaffe di Antonella Elia) le ha rispoto “Noi questo problema non ce l’abbiamo perchè a Ballando con le stelle c’è la scala, non l’ascensore”.