Giulia Calcaterra riparte da Primo Reggiani: scoppia la passione tra l’ex Velina e l’attore

By on ottobre 16, 2013
Giulia Calcaterra e Primo Reggiani

text-align: center”>Giulia Calcaterra e Primo Reggiani

GIULIA CALCATERRA E PRIMO REGGIANI, NUOVA COPPIA – Giulia Calcaterra non sarà stata fortunata nel lavoro visto il licenziamento a Striscia la Notizia insieme all’amica e collega Alessia Reato, ma in amore sembra proprio che non può lamentarsi. L’ex Velina bionda, infatti, è tornata a sorridere grazie a Primo Reggiani, l’attore ed ex compagno di Martina Stella. I due fanno coppia da qualche mese, come rivela il settimanale “Chi”, e si dividono tra Milano e Roma. Giulia, infatti, abbandonato il bancone di Striscia la Notizia, ha deciso di iscriversi nuovamente all’Università, facoltà di Design, mentre Primo Reggiani vive a Roma. Secondo i ben informati sembrano una coppia molto affiatata e appena possono cercano di passare più tempo possibile insieme. Un vero e proprio tocca sana per la Calcaterra che cerca di andare avanti dopo la sfortunata parentesi a Striscia la Notizia.

alessia-e-giulia-ex-veline

DOPO STRISCIA LA NOTIZIA SI RIPARTE DA PRIMO REGGIANI – Giulia Calcaterra dopo l’abbandono a Striscia la Notizia si è fatta notare più per il gossip che per una nuova occupazione nel mondo dello spettacolo. In estate era rimbalzata la voce di un flirt con l’attaccante della Juventus, Fabio Quagliarella ma a quanto pare non è riuscita a fare “goal”. Con Primo Reggiani, invece, sembra che le sia stata più fortunata e magari dopo aver ballato sul bancone più famoso d’Italia riuscirà a inserirsi nel mondo delle fiction e del cinema. Intanto dovrà accontentarsi di veder ballare le nuove veline sul bancone che è stato suo per un anno insieme all’amica Alessia Reato.

DUE NUOVE VELINE A STRISCIA LA NOTIZIA – Se Giulia Calcaterra e Alessia Reato sono alla ricerca di una nuova collozione in tv, alla corte di Antonio Ricci sono arrivate due nuove Veline in sostituzione dei Velini, Pierpaolo ed Elia. Le fortunate sono Ludovica Frasca e Irene Cioni, entrambe pescate nelle edizioni di Miss Italia. A quanto pare stanno convincendo un po’ tutti, ma soprattutto hanno iniziato la loro avventura senza polemiche

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *