Glee 5: il cast dopo la morte di Finn. Lo scontro tra Lady Gaga e Katy Perry è un affare da milioni di dollari

By on ottobre 16, 2013
glee 5 katy perry lady gaga

text-align: justify”>GLEE 5, SI RICOMINCIA DOPO L’ADDIO A FINN – Glee 5 prosegue e, nonostante tutto, “show must go on”. Il “nonostante tutto” è chiaramente riferito alla scomparsa di Cory Monteith, l’attore protagonista celebrato (o come molti critici hanno detto, “liquidato”) proprio la settimana scorsa con l’episodio di addio “The Quaterback”. Un episodio straziante che ha lasciato di stucco migliaia di fan e ha mobilitato la rete con hashtag da centinaia di migliaia di tweet. “Glee si prenderà una pausa” aveva detto lo sceneggiatore Ryan Murphy, “abbiamo bisogno di rivedere un po di cose”. Una pausa lunga (o sarebbe meglio dire corta) tre settimane perchè cast e sceneggiatori non solo sembrano già aver superato lo shock ma sono pronti addirittura a lanciarsi in una delle puntate più festose (musicalmente parlando) degli utlimi tempi: “A Katy or a Gaga”.

 

adam-lambert

ADAM LAMBERT E’ LA NUOVA GUEST STAR DI GLLE 5 – Manco a dirlo il prossimo episodio di Glee (in onda negli Usa il 7 Novembre e in Italia il giorno dopo) sarà totalmente incentrato sulle due star del pop maggiormente osannate degli ultimi anni: Katy Perry e Lady Gaga. Una mossa strategica volta a riconquistare il più fedele pubblico di Glee e tutti quei telespettatori via via scemati durante le stagioni. Che i giorni migliori di Glee siano passati non è un mistero ma la rete non ci sta e allora cala bene due assi per riportare in alto lo show (anche se a dirla tutta gli assi sono ben quattro!). Non solo Lady Gaga e Katy Perry ma anche Adam Lambert (uno dei concorrenti più amati di American Idol, nonchè una popstar da milioni di dischi venduti) e Demi Lovato (divinità per milioni di teen americani e giudice di X Factor Usa).

LE CANZONI DELLA PUNTATA DI GLEE E L’AFFARE COMMERCIALE – Adam Lambert canterà il pezzo di Gaga “Marry the night” mentre Demi Lovato sarà impegnata con Santana a mettere su una cover band di Madonna (mancava giusto lei). La sfida tra Katy Perry e Lady Gaga non sarà l’unica della puntata. Le due fazioni delle New Direction saranno infatti capitanate da Sue e Schuester. Le canzoni fin ora confermate in scaletta sono Roar, Wide Awake, Applause e Marry The Night. A gongolare però non sono solo i producers. Il nuovo album di Gaga uscirà il giorno dopo la messa in onda dell’episodio, quello di Katy Perry la settimana seguente. Fatevi un po’ due conti…

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *