Grande Fratello 13: provini a Bari, Bologna, Milano, Salerno e Roma

By on ottobre 11, 2013
I provini del Grande Fratello 13

text-align: center”>I provini del Grande Fratello 13

PARTONO I PROVINI PER IL GRANDE FRATELLO 13 – Al via i provini nelle principali città italiane per la prossima edizione del Grande Fratello che torna in tv dopo un anno di pausa. Le prime tappe si terranno a Bari il 25 e 26 ottobre presso il Grand Hotel Leon D’Oro in Piazza Aldo Moro 4, e proseguiranno a Bologna l’8 e il 9 novembre al Wobinda Ex Circolo Mazzini in Via Emilia Levante 6. Dopo di che gli open casting toccheranno Milano, Roma e Salerno. Inoltre sono aperti anche i casting online, sul sito del Grande Fratello, dove è possibile registrarsi, allegare foto e video. La prima parte dei provini si è svolta, come da tradizione, nelle discoteche o nei bar di tutta Italia ma non solo, perchè i rappresentanti Endemol per tutta l’estate hanno preso d’assalto le principali località turistiche per scovare i prossimi concorrenti della casa più spiata d’Italia.  Tutte le informazioni sono consultabili su https://www.facebook.com/grandefratello, su Twitter con il profilo @GrandeFratello e l’hashtag #gf13 e su Instagram con il profilo grandefratellotv.

alessia-marcuzzi-al-grande-fratello-13

LE NOVITà DELLA TREDICESIMA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO – La tredicesima edizione del Grande Fratello, che vedrà ancora una volta alla guida Alessia Marcuzzi, partirà a gennaio del 2014 e promette un ritorno alle origini e tante sorprese. Dopo le ultime due edizioni dove gli ascolti non sono stati eccellenti e un cast che non ha convinto nessuno, gli autori del Grande Fratello hanno deciso di tornare ai classici 100 giorni di permanenza e un cast che sarà composto da 15-16 concorrenti. C’è grande attesa per il ritorno del “papà” di tutti i reality che dopo un anno di pausa cercherà di incollare nuovamente il pubblico alla tv. La speranza è che si crei un cast all’altezza delle aspettative con storie vere e possibili dinamiche interessanti. Intanto i provini tra qualche giorno prenderanno il via e chissà se gli autori non trovino già i primi concorrenti della nuova edizione

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *