Guendalina Tavassi mamma bis: è nata la sua Chloè

By on ottobre 3, 2013

foto guendalina tavassi mammaGUENDALINA TAVASSI E’ DIVENTATA MAMMA: È NATA CHLOÈ. Splendide novità dalla bella Guendalina Tavassi, che nella giornata di ieri è diventata mamma della sua Chloè, frutto del suo amore con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. Guendalina Tavassi, bellissima ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, è infatti diventata mamma per la seconda volta nella giornata di ieri, mercoledì 02 ottobre 2013, alle ore 8,10 di mattina, quando ha dato alla luce in casa, la sua Chloè, nata con un peso di ben 3,500 kg.

GUENDALINA TAVASSI HA PARTORITO IN CASA LA SUA CHLOE’. Ebbene si perchè Guendalina Tavassi ha scelto di partorire in casa, per godersi la tranquillità e l’intimità famigliare, avendo accanto a se la madre Emanuela Fuin – fondatrice del forum Parto Naturale – che emozionata ha fatto sapere: “E’ bello vedere che anche mia figlia ha fatto questa scelta. Ha condotto tutto lei, scegliendo le posizioni e chi avere accanto” e quanto al neopapà Umberto D’Aponte, marito di Guenda, ha rivelato che benchè fosse in casa non ha voluto assistere al parto perchè era “Troppo emozionato” ma che “è stato lui a tagliare il cordone ombelicale”.

GUENDALINA TAVASSI MAMMA BIS: GLI AUGURI IN DIRETTA DI BARBARA D’URSO. Sia la neomamma bis Guendalina Tavassi – già mamma di Gaia di 9 anni, avuta dalla sua ex relazione con Remo Nicolini – che la piccola Chloè stanno bene, secondo quanto hanno fatto sapere i famigliari e gli amici ma soprattuto come si percepisce dal commento che la stessa Guendalina Tavassi ha rilasciato via social “Dopo ore e ore… ce l’ho fatta! Benvenuta amore di mamma!”. Tra tutti i commenti e gli annunci comunque, il primo ad arrivare è stato quello di ieri dato dalla bella Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio Cinque, che ha fatto in diretta gli auguri alla neomamma e mostrato una dolcissima foto della minuscola manina della piccola Chloè che tiene quella della mamma.

TANTI AUGURI ALLA NEOMAMMA GUENDALINA TAVASSI. Non resta che fare tantissimi auguri alla neomamma Guendalina Tavassi, al neopapà Umberto D’Aponte, alla nonna Emanuela Fuin e alla sorella maggiore Gaia ma soprattutto dare un caloroso benvenuto alla piccola Chloè, esempio perfetto del vero miracolo della vita. Non trovate anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *