Horror Night su La3: Maratona horror con Valemont e Crawlspace

By on ottobre 5, 2013
valemont

text-align: center”>valemont tv series

LA3 SI TINGE DI HORROR PER UNA NOTTE INTERA – Stufi di combattere nottate intere contro l’insonnia alla ricerca del sonnellino perfetto, che  sembra sempre avvicinarsi ma stenta a conquistarvi? Se fate parte anche vuoi della categoria, un’interessante attività notturna potrebbe permettervi, questa notte, di sopperire allo stress da insonnia semplicemente accendendo la tv e sintonizzandovi su La3. Certo, forse quel che vi si prostrerà davanti agli occhi non sarà rassicurante quanto le interviste di Marzullo, ma comunque, per chi non vuole o non può dormire, e per gli amanti del genere horror, il social media channel La3 offre, a partire dalle 23.45 di questa sera, Horror Night, la prima maratona notturna di web e tv series in esclusiva per L’Italia. Una bella botta di adrenalina notturna con una sequela di horror series quali Valemont e Crawlspace, entrambe dal già confermato successo e riproposte complete tutte in una notte.

Valemont

Nella Gallery le immagini dei protagonisti di Valemont

ALLE ORE 23.45 START CON VALEMONT – Start dalle ore 23.45 su La3 con la messa in onda di Valemont, tv series dal grande seguito negli USA proposta integralmente fino all’1.40 con tutti e 5 gli episodi da 30 minuti ciascuno. La storia racconta di una ragazza, Sophie Gracen, alla disperata ricerca del fratello Eric, scomparso dall’università che frequentava, la Valemont appunto. Lei, nonostante qualche problemino con la legge che si porta dietro, non ha alcuna intenzione di lasciare la scomparsa del fratello irrisolta, ed è più che determinata a trovarne l’assassino. Fondamentale nella sua ricerca si rivelerà il cellulare di Eric, sottratto in obitorio da Sophie dal corpo bruciato del fratello prima di recarsi alla Valemont. Ogni episodio si apre con una clip video o con un messaggio di Eric che appare sul suo cellulare , pieno di misteriosi indizi sulla sua morte che Sophie è più che determinata determinata a scovare.

ALL’1.40 CRAWLSPACE ED UNA MISTERIOSA VILLA INFESTATA –  A seguire, la maratona continua con gli episodi di Crawlspace, composta da 17 episodi da 5 minuti l’uno in cui tutto ruota attorno ad una casa. La trama della serie, prodotta dalla Vuguru, società fondata dall’ex amministratore delegato di Walt Disney Michael Eisnerper, si accentra tutta intorno ad una misteriosa casa infestata da fantasmi e misteriose presenze; in questa abitazione, una villa apparentemente normale, una coppia felice crede d’aver trovato il proprio nido d’amore, senza sapere che in realtà in quella stessa casa due bambini, anni prima, sono morti annegati nell’immensa piscina del giardino. Al tutto, si aggiunge una misteriosa quanto inquietante vecchietta inquilina della porta accanto, e ad un tratto la casa dei sogni si trasforma in un vero e proprio incubo. Pronti a farvi “conquistare” da una nottata tutta horror e popcorn?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *