Il principe Harry sposa Cressida Bonas? I bookie dicono di si

By on ottobre 8, 2013

foto principe harry cressida bonasIL PRINCIPE HARRY SEGUE L’ESEMPIO DI WILLIAM: METTE LA TESTA A POSTO E SI SPOSA. Novità dalla casa reale inglese ma una volta tanto non dalla bellissima Kate William e dal tanto atteso royal baby ma dal principe Harry, il quarto in linea di successione al trono d’Inghilterra, che udite udite, pare essere intenzionato a mettere la testa a posto! Ebbene si, il famoso scapestrato principe Harry, fratello del principe William, secondo il Sunday Telegraph, pare infatti come abbia deciso di mettere la testa a posto e di fare il grande passo, sposando la fidanzata Cressida Bonas, con la quale si trova in Australia.

IL PRINCIPE HARRY PROGETTA MATRIMONIO E FIGLI. Secondo quanto riporta il Sunday Telegraph, infatti gli amici del principe Harry stanno ormai vociferano che: “Cressie sta per sposare Harry”, riferendosi alla bella Cressida Bonas, 24 anni, discendente da Edoardo VII tramite la madre, figlia di Lady Mary-Gaye Curzon, figlia del VI Conte Howe e di Jeffrey Bonas, potente uomo d’affari e terzo marito di Lady Mary-Gaye Curzon. Una notizia che arriva fresca ed inaspettata, anche perchè pare che la bella Cressida Bonas, fino a poco tempo fa pare aver qualche perplessità circa il fatto di convolare a nozze con il princpe Harry e di entrare a far parte della Royal Family ma ora, come confessa un amico di lei: “si è abituata all’idea e Harry non smette mai di parlare di matrimonio e figli. E’ probabile che il matrimonio avrà luogo l’anno prossimo”.

NOZZE DI HARRY E CRESSIDA: I BOOKIE PUNTANO AL 2014. Conosciutisi nel maggio 2012 ad un party della principessa Beatrice, cugina di Harry, il principe Harry e Cressida Bonas, dopo un periodo di allontanamento qualche mese fa, pare siano ritornati insieme con intenzioni serie, pronti a seguire l’esempio del principe William e della bellissima Kate Middleton, specie dopo la nascita del loro piccolo George. Nozze che hanno già fatto iniziare a sognare gli inglesi e che hanno fatto partire le puntate dei bookie – come fa sapere Agipronews – che con la sigla Paddy Power, puntano sul 2014 ad un nuovo royal wedding, che vede protagonisti il principe Harry e la bella Cressida Bones, con una giocata a 4,00, mentre si sale a 6,00 se il matrimonio viene rimandato al 2015 o al 2016 ma se invece si tratterà di nozze lampo entro la fine dell’anno, le giocate valgono 26 volte la scommessa.

KATE MIDDLETON: CONTRARIA ALLE NOZZE DI HARRY E CRESSIDA. Insomma non resta che attendere la benedizione della bella Kate Middleton, che pare essere l’unica restia alle nozze del cognato principe Harry con Cressidra Bonas, a causa della sorellastra della futura sposa, Isabella Calthorpe, un’affascinante attrice trentatrenne, con la quale nel lontano 2005, il principe William pare aver avuto un breve flirt interrotto dalla stessa Isabella Calthorpe. Che dite? Si faranno o no le nozze tra il principe Harry e Cressida Bonas o no?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *