Il Segreto: Alex Gadèa domani sarà ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

By on ottobre 9, 2013
Alex Gadèa

text-align: center”>Alex Gadèa

Finalmente dopo tanta attesa, il personaggio più amato della soap spagnola Il Segreto, Alex Gadèa interprete del romantico e valoroso Tristan Montenegro, sarà ospite del contenitore pomeridiano di Canale Cinque, Pomeriggio Cinque. Nella giornata di domani, giovedì 10 ottobre, come lui stesso ha annunciato sulla sua pagina Facebook, sarà ospite di “un programma italiano” e dopo aver capito che sarà Barbara D’Urso ad accoglierlo, quest’ultima per avvisare il suoi aficionados, ieri ha mandato in onda un videomessaggio esclusivo che il bell’attore spagnolo ha registrato nella sua casa in Spagna.

Mostrando alla telecamera quello che vede in giardino, dice: “Quello che sta qui è l’albero che mi piace di più, è il più vecchio, il primo che è stato piantato, è un albero di limoni e ha circa 11 anni”, e poi continua dicendo “quello che sta arrivando è il re della casa, si chiama Ish, ha 9 anni ed è molto bravo”.

alex-gadea-e-megan-montaner

Rivolgendosi ai suoi fans de Il Segreto dice: “Voglio fare questo video per ringraziarvi tutti per il vostro sostegno e per il vostro appoggio speciale e incondizionato, vorrei informarvi dei miei nuovi progetti, dei miei spostamenti… per dirvi che ad inizio ottobre sarò in Italia in un programma e ve lo dirò per tempo. Parlerò delle mie vacanze, mando un bacio a tutti e grazie per tutto il vostro affetto”. Finalmente è arrivato il grande giorno e tra poche ore Alex Gadèa atterrerà in Italia, all’aeroporto di Milano Malpensa, e se tutto va per il verso giusto domani pomeriggio vedremo l’attore nel salotto della D’Urso che nell’ultimo mese non ha mai smesso di annunciare che prima o poi l’attore sarebbe arrivato in studio.

Visto il grande successo della soap opera, che a dicembre andrà in onda anche in prima serata, la rete del Biscione ha pensato bene di sfruttare il più possibile la presenza dell’attore in Italia, così Alex Gadèa sarà anche ospite di Silvia Toffanin nella prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 12 ottobre. Oltre che parlare di sé e dei suoi progetti futuri, l’attore avrà un’ulteriore occasione per parlare della sua tragica uscita di scena alla fine della seconda stagione della soap (qui i dettagli), in onda attualmente in Spagna e che ha arrecato già tanto dispiacere ai telespettatori spagnoli.

Intanto dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale Cinque e ogni sabato alle 15.30, continuano ad andare in onda le puntate della prima stagione della telenovela iberica che continua ad avere tanto successo in Italia.

About Paolo Mastromarino

Paolo Mastromarino (Classe 89) nato a Castellana Grotte (Bari), laureato in Scienze della comunicazione culturale e forme dello spettacolo presso l'università Lumsa di Roma, ad ora iscritto al corso di laurea magistrale in Produzione di testi e format per l'audiovisivo. Mi piace scrivere e da sempre sono appassionato di televisione, programmi televisivi e fiction, insomma mondo dello spettacolo in generale. Trovo molto interessante studiare il mondo televisivo straniero, soprattutto britannico e americano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *