Il Segreto, anticipazioni puntata di Giovedì 17 Ottobre. Carlos rivela a Pepa di ricordare tutto

By on ottobre 17, 2013
Pepa

text-align: center”>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 17 OTTOBRE – Continua lo straordinario successo de Il Segreto, la soap di Canale 5 che racconta le vicende di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). Il Segreto sta avendo degli ascolti clamorosi e Canale 5 sta puntando molto su questa serie. Infatti, pare che dal 24 Novembre potrebbe passare in prima serata la domenica, andando avanti anche nel periodo natalizio. Davvero una bella sorpresa per tutti gli appassionati delle vicende di Puente Vejio. In queste puntate italiane ne vedremo di tutti i colori. Innanzitutto Tristan attraverserà dei seri problemi con la giustizia e Pepa scoprirà di essere ancora innamorata del ragazzo. Ma per la protagonista, già vittima di una violenza di Alberto, è in arrivo un ulteriore problema: Carlos ricorda tutto e vuole portarle via Martin. Ora, vediamo cosa accadrà oggi.

alex-gadea

ANTICIPAZIONI – Abbiamo lasciato Tristan che viene arrestato per l’omicidio di due commilitoni. Donna Francisca ha affrontato la figlia Soledad, dicendole che d’ora in avanti non la considererà più tale. Sebastian ha chieso alla Montenegro di assumere Gerardo in villa. Cosa accadrà oggi? Pepa, dopo l’arresto di Tristan decide di rimanere a Puente Vejio. Alberto pensa che sia il caso di partire da solo per Madrid. Donna Francisca scopre che è stato Maximiliano a denunciare Tristan. I carrettieri che trasportano i mattoni per la locanda di Raimundo ed Emilia vengono assaliti e il materiale precipita in una rupe. Ramiro e Alfonso dicono a Juan che ci sarebbe per lui un lavoro come pastore. Juan, ha però accettato un lavoro per Alvarado. Di cosa si tratterà? Rivela a Soledad che riguarda dei quadri ma sarà davvero così? Pedro si fa crescere i baffi per avere il rispetto della gente mentre Carlos rivela a Pepa di sapere tutto sul loro passato e che la pagherà…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *