Il Segreto, anticipazioni puntata di Giovedì 31 Ottobre. Tristan viene assolto da ogni accusa grazie a Pepa

By on ottobre 31, 2013
Il Segreto

text-align: center”>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 31 OTTOBRE – Prosegue il successo della soap rivelazione di Canale 5 “Il Segreto”. Le vicende di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) stanno tenendo tutti sulla corda ma i colpi di scena non sono finiti. Il povero Castro si è appena salvato dalla fucilazione ma potrebbe presto finire nuovamente nei guai con la giustizia. Volete sapere perché? E’ semplice, ad incastrarlo sarà…Alberto!Il dottore è innamorato della levatrice, che non ricambia l’affetto, ed è disposto a tutto pur di sbarazzarsi del suo rivale. Nel frattempo il rapporto tra Juan e Soledad sta attraversando una battuta d’arresto, nonostante la gravidanza della ragazza. Presto, il loro matrimonio subirà uno scossone. Riuscirà a resistere…ad un tradimento? Ne succederanno davvero di tutti i colori e per gli abitanti di Puente Vejio ci saranno sorprese negative e positive ad attenderli. Ma, ora vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi.

alex-gadea

ANTICIPAZIONI: TRISTAN E’ ASSOLTO COMPLETAMENTE – Sebastian ha rivelato alla sorella Emilia che sta proteggendo Virtudes e Gerardo ma ha deciso di non assecondare più i due ed ha distrutto le lettere della donna indirizzate al marito. Alberto ha scoperto che Prieto è stato ucciso e vuole far ricadere la colpa di Tristan. Tuttavia, nella puntata di oggi, grazie a Pepa, Tristan sarà completamente scagionato anche se Sanz vuole continuare ad indagare per scoprire chi ha ucciso Prieto. Hippolito è sempre più innamorato di Angelina mentre la Duchessa Eloisa vuole conquistare l’amicizia di Mariana che le racconta dell’amore tra Juan e Soledad. Quest’ultima riceve una proposta di lavoro da Sebastian mentre Raimundo, che non accetta il suo handicap, è scontroso anche con la figlia Emilia.

IL SEGRETO VINCITORE DELL’EUROPEAN SOAP FAN DAY – Il Segreto si sta confermando una vera e propria rivelazione. Alex Gadea e Megan Montaner sono amatissimi in Italia e le loro partecipazioni a Verissimo e Pomeriggio Cinque hanno ottenuto un grande successo. Ma, il successo della telenovelas non si ferma qui. Il Segreto ha vinto il premio come soap dell’anno all’European Soap Fan Day. Davvero un bel riconoscimento, dunque, per i protagonisti delle storie di Puente Vejio…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *