Il Segreto, anticipazioni puntata di Mercoledì 9 Ottobre. Donna Francisca non vuole che Carlos sia ospite della villa

By on ottobre 9, 2013

text-align: center”>

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI 9 OTTOBRE  – Il Segreto, la soap rivelazione di Canale 5, sta ottenendo uno strepitoso successo. Giorno dopo giorno sono sempre di più i telespettatori che seguono con passione le vicende di Puente Vejio e l’amore tormentato tra Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner). E per i fan italiani ci sarà un’altra graditissima sorpresa. L’attore che presta il volto a Tristan sarà ospite domani, giovedì 10 Settembre, di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque. E sarà sicuramente un momento per conoscere meglio questo giovane interprete che sta avendo grande popolarità nel nostro paese e non solo. E presto, assisteremo a nuovi colpi di scena in onda nella soap spagnola. Tristan riceverà la visita di un uomo legato al suo passato e che lo ricatterà per qualcosa di misterioso accaduto anni prima. Ora, vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi.

il-segreto-alberto-pepa

ANTICIPAZIONI 9 OTTOBRE – Un vero e proprio colpo di scena si è abbattuto a Puento Vejio. Carlos, il fratellastro di Tristan che tutti credevano morto in un incendio è ancora vivo. Tristan vorrebbe che l’uomo restasse nella villa ma Donna Francisca è sconvolta per questo e vuole impedirlo con ogni mezzo. Intanto Juan e Soledad sono più innamorati che mai ma la madre della ragazza scopre dove si nascondono e vuole farla pagare alla famiglia Castaneda per lo scandalo che la situazione sta arrecando. Alberto vorrebbe trasferirsi a Madrid con Pepa, geloso di Tristan e preoccupato dai problemi della moglie. Sebastian annuncia il fidanzamento con Virtudes ma scopre che Gerardo, il marito della donna non è affatto morto come tutti credevano. Grandi emozioni e sorprese dunque. E presto assisteremo anche ad un evento drammatico che coinvolgerà Pepa.

Notizia delle ultime ore, vorrebbe Il Segreto in onda anche in prime time di domenica sera su Canale 5, cercando di imitare l’esperimento ( a dire il vero mal riuscito ) di Centovetrine durante il periodo Natalizio. Siete contenti?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *