Il Segreto: Megan Montaner, l’interprete di Pepa, ospite di Verissimo sabato 19 Ottobre

By on ottobre 17, 2013
Megan Montaner

text-align: center”>

MEGAN MONTANER, LA PEPA DE “IL SEGRETO”, OSPITE DI VERISSIMO – In Italia è scoppiata la “Segreto mania”. La soap spagnola che racconta le vicende di Puente Vejio e l’amore tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) raccoglie davanti alla tv circa 2 milioni e 600 mila telespettatori a puntata con più del 24% di share. Ascolti clamorosi che hanno trasformato i due attori della telenovelas in veri e propri idoli. In Italia sono amatissimi, come ha dimostrato l’interesse del pubblico nostrano verso la partecipazione di Alex Gadea a Pomeriggio Cinque e Verissimo. Le puntate che hanno visto l’ospitata dell’attore hanno avuto un grande successo, confermando la popolarità de “Il Segreto”. E per i fan della soap è in arrivo un’altra sorpresa. La bella Megan Montaner, interprete di Pepa, sarà ospite nella puntata di Verissimo di Sabato 19 Settembre alle 16.25 su Canale 5.

il-segreto-alberto-pepa

PEPA OSPITE DI VERISSIMO – A rivelarlo è la pagina facebook ufficiale del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Si legge anche di inviare delle domande da poter fare alla levatrice Pepa. In Spagna, l’attrice ha già lasciato la serie alla fine della prima stagione, ma noi vedremo Megan Montaner fino, almeno, al prossimo autunno e dunque di acqua sotto i ponti ne passerà parecchia. La partecipazione a Verissimo servirà per spiegare anche ai fan italiani le motivazioni che l’hanno portata a lasciare la serie. Dunque appuntamento a sabato con Verissimo. Intanto, c’è una nuova grande notizia per gli appassionati de “Il Segreto”. Come anticipa TvSoap la telenovelas potrebbe andare in onda la domenica sera, in prime time, a partire dal 24 Novembre e l’esperimento potrebbe durare per tutto il periodo natalizio. Riuscirà ad avere lo stesso successo che ha nel day time? O avrà lo stesso destino di Centovetrine, un flop in prima serata?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *