Il testimone, nuova serie: dal 16 ottobre Pif torna su Mtv

By on ottobre 11, 2013
Il testimone - Dubai

text-align: center”>Il testimone - Dubai

L TESTIMONE, MTV – Dopo ben 16 tappe sviluppate in giro per l’Italia e per il mondo mandate in onda in occasione della scorsa stagione, “Il testimone” di PIF tornerà su MTV per i prossimi due mercoledì (16  e 23 ottobre), con due episodi inediti.

Il testimone, nuova serie – Il simpatico conduttore e veejay, vero nome Pierfrancesco Diliberto, farà dunque la sua nuova comparsa sugli schermi del nono canale in via definitiva con la quinta stagione: la prima parte dell’edizione in avvio dell’intelligente programma, che spiega attraverso l’occhio critico ed ironico del suo ideatore e conduttore ogni argomento proposto, sarà ambientata nella città di Dubai. Proprio in questa metropoli il video-maker siciliano armato di auricolare incontrerà anche il calciatore Fabio Cannavaro, che gli farà da guida.

testimone-pif-dubai

La trasmissione andrà in onda sul MTV a partire dalle 22.50 circa: nel corso della prima puntata potremo assistere a stralci di vita tipica di Dubai, tra ricchezza sfrenata e povertà assoluta. Con la solita curiosità che contraddistingue il programma completamente realizzato da Pif, il padrone di casa ci porterà alla scoperta di luoghi e persone (comuni o famose), tra emozioni e risate.

Pif recentemente si è anche cimentato nella sua prima prova cinematografica: il neo-regista ha girato – proprio nella sua città, Palermo – la coraggiosa pellicola intitolata “La mafia uccide solo d’estate”.

Nel frattempo l’appuntamento con l’ex-iena è fissato sugli schermi di MTV per il prossimi due mercoledì, con “Il testimone – nuova serie”.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *