Imma De Vivo, ex naufraga dell’Isola dei Famosi: “Prima delle elezioni Berlusconi ci disse di voler lasciare Francesca Pascale”

By on ottobre 3, 2013
Gemelle De Vivo

text-align: center”>

IMMA DE VIVO: “PRIMA DELLE ELEZIONI BERLUSCONI DISSE DI VOLER LASCIARE LA PASCALE” – L’abbiamo vista all’Isola dei famosi insieme alla sorella gemella Eleonora, e ora la bella Imma De Vivo torna a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate a Diva e Donna sulla compagna dell’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi Francesca Pascale. “Silvio Berlusconi a una delle feste prima delle elezioni ci disse che avrebbe voluto lasciare Francesca perché non era più in grado di innamorarsi dopo la sua ex moglie”. Parole che potrebbero non far piacere alla Pascale, diventata celebre anche grazie alle imitazioni di Virginia Raffaele. La giovane ventottenne è ormai calata perfettamente nella parte di first lady e seconda Imma De Vivo è molto cambiata dopo il fidanzamento. La gemellina è convinta che la Pascale abbia allontanato lei e altre amiche per paura delle mire su Silvio Berlusconi.

foto-francesca-pascale-fidanzata-berlusconi

IMMO DE VIVO DICE: “Quando conosce una persona, la Pascale è affettuosa, legata subito con tutti. Poi, ad un certo punto si allontanata ed ha anche preso le distanze dalla cene di Arcore”. E la De Vivo proprio non ci sta, giudicando questo atteggiamento bugiardo ed ipocrita. Dovrebbe ammettere che per il suo carattere solare ed estroverso ha sempre desiderato di entrare nel mondo dello spettacolo. In particolar modo c’è che la De Vivo accusa alla Pascale sono le sue dichiarazioni sul fatto che le ragazze delle cena volessero approfittare del Cavaliere e l’ex naufraga tiene a precisare che nessuna di loro ha mai voluto approfittarsi di Berlusconi, ma che ciascuna di loro gli ha voluto bene veramente. “L’immagine che si è creata stando accanto a Silvio è molto diversa dalla realtà”. Intanto, la De Vivo si gode l’uomo che ama e non nega di voler costruire una famiglia e riguardo al lavoro ci sarebbero delle proposte in ballo. Sì, ma non in televisione…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *