Le Iene Show: l’uomo rimasto invalido dopo scontri con la polizia e la movida milanese tra i servizi di questa sera

By on ottobre 29, 2013
ilary-blasi-teo-mammucari-le-iene-show

text-align: center”>anticipazioni le iene show

LE IENE SHOW, PUNTATA DEL 29 OTTOBRE – Questa sera ritorna su Italia 1 l’appuntamento settimanale con Le Iene Show, condotto in diretta dal duo Ilary Blasi-Teo Mammucari con la voce fuori campo dell’irriverente Gialappa’s Band. Un’ annata particolare questa per Le Iene che comunque continua a mantenere dal punto di vista degli ascolti ottimi risultati, ma che stranamente è stata travolta come mai accaduto prima in censure, anche via web, ufficialmente giustificate per evitare querele; eppure, la natura stessa del programma dovrebbe prevedere tale ipotesi già prima di realizzare i servizi. Polemiche a parte, questa sera l’appuntamento con le inchieste de Le Iene riparte da un ultras rimasto invalido dopo scontri con la polizia, dai week end milanesi e dal mondo dei “renziani“. Questi i servizi in onda questa sera.

le-iene-belen-rodriguez-stefano-de-martino

MATTEO VIVIANI INCONTRA TIFOSO RIMASTO INVALIDO DOPO SCONTRI CON LA POLIZIA – Come già anticipato poche righe fa, questa sera la iena Matteo Viviani incontrerà e ricostruirà la vicenda di Paolo, tifoso del Brescia in passato militante degli spalti degli stadi. Ora, nonostante la sua passione per il calcio sia rimasta immutata, l’uomo non può più recarsi autonomamente sulle gradinate dei campi di calcio a causa della sua invalidità riconosciuta al 100%. Paolo infatti, nel settembre 2005 rimase ferito alla stazione di Verona durante uno scontro tra gli Ultras ed alcuni agenti di polizia in seguito alla partita di calcio Hellas Verona-Brescia.  Da allora l’uomo, tifoso del Brescia, entrò in coma e ci rimase per oltre un mese, ma da quando ne è uscito la sua vita è cambiata radicalmente rimanendo invalido al 100%.

PABLO TRINCIA NELLE NOTTI MILANESI, ENRICO LUCCI ALLA “LEOPOLDA” – Viaggio nella movida milanese con Pablo Trincia, che ha trascorso due notti in quel di Milano e documentato quanto accade nei week end del capoluogo lombardo. Trincia sarà al fianco dei volontari della Croce Bianca di Milano, associazione ONLUS operante in varie provincie della Lombardia il cui scopo è quello di prestare primo soccorso in caso di necessità. Enrico Lucci invece si lancerà in viaggio verso la quarta edizione della “Leopolda“, convention di tre giorni organizzata dal sindaco di Firenze Matteo Renzi; Lucci andrà a scrutare quanto accade nel mondo dei cosiddetti “renziani“, in pratica, quelli che senza ombra di dubbio voteranno il “sindaco rottamatore” nelle imminenti primarie del PD.

Le Iene Show tornano in diretta questa sera, ore 21.10 su Italia 1, con Ilary Blasi, Teo Mammucari ed i commenti fuori campo della Gialappa’s Band.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *